|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Qualcuno mi manda o sa dirmi dove trovare...
Una libreria di materiali per verniciare macchine per 3ds 6?
O un qualche esempio di bel colore... Mi sto sbattendo a creare materiali ma "suonano" sempre un po' finti... In compenso la forma della mia viperina sta uscendo fuori benino... Molto lavoro da fare... ma da delle soddisfazioni... Frontale Laterale Dall'alto Devo mettere a posto il meshsmooth (l'ho buttato li quasi senza configurarlo) e le facce posteriori. Devo mettere gli incavi per le luci (ci ho provato ma stavo sclerando)... sistemare alcuni poligoni del muso... scegliere i materiali... mettere i particolari.... ecc. ecc. Con la mia velocità ci vorrà un mese penso... Speriamo di imparare un giorno... e speriamo non sia troppo lontano..
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 12-03-2004 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vai a vedere sul forum di treddi.com, alle sezione shader stanno condividendo un pò di materiali e mi sembra che ci siano vray material anche per le macchine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.