Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2004, 16:41   #1
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
[PARMA BRESCIA] SDRAM + SB128 PCI +CD-Rom + 3com + pinnacle

Come da oggetto, vendo un pò di robina, cominciamo:

Lettore CD-Rom Creative 52x. Perfetto. Usato pochissimo, vendo causa "recupero" di un lettore DVD per il muletto.

Prezzo 12 euro + s.s.

Scheda audio Creative SB 128 PCI con disco driver modello CT4810.

Prezzo 10 euro + s.s.

Scheda di rete 3COM modello 3C905B.

Prezzo 15 euro + s.s.

Scheda di TV Pinnacle PCTV, con telecomando. Manca il ricevitore infrarosso che si collegava alla porta seriale e riceveva il segnale dal telecomando. Il ricevitore è una cavolata da rifarsi, basta procurarsi il chip infrarossi e andare nella sezione modding a leggere la guida apposita. Io non ho tempo di rifarlo.
Il chip di acquisizione è il Conexant Fusion, quindi non ha nessun problema di perdita di frame da fonte analogica disturbata.
La scheda è il modello mono e senza radio. L'acquisizione è stereo se proviene da fonte stereo (la tv è mono).

Prezzo 25 euro + s.s.

3 bachi di SDRAM PC133 da 128MB così composti:

1° Marca NEC doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a pietroz
2° Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a jappino147
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a jappino147

1 banco di SDRAM PC100 che reggono PC133 da 64MB Marca Samsung 10 euro + s.s.

Per due o più banchi di ram includo le spese di spedizione. Tutte le ram sono state testata a 133 timings by SPD con goldmemory. Diritto di prelazione a pietroz con cui stavo già trattando...

Come al solito, se c'è qualche ritocco da fare, come da regolamento mi inviate un PVT con il link e adeguo, in caso contrario evitate di contrattare sui prezzi, non sono un nero all'angolo della strada (senza offesa per loro, ovviamente).
Regole:

- Precedenza consegna a mano nelle zone indicate
- Utenti con cui ho trattato scavalcano la coda anche se devo spedire (ho organizzato anche due ordini collettivi in germania, per un totale di oltre 30 utenti che non sono indicati nella firma, se posta uno di loro lo farò notare onde evitare casini con le code).
- Pagamento anticipato, no assoluto a contrassegno
- Non chiedete di pagare o di spedire in posta prioritaria, si perde troppa roba Richieste del genere saranno ignorate (vi ricordo che la raccomandata costa poco di più!).

Eventuali scambi SOLO con cpu AMD "per muletto" (max athlon XP 2400+)
Prendo in considerazione anche memorie CF o SD e navigatori GPS non seriali...

Ultima modifica di felixmarra : 15-03-2004 alle 09:42.
felixmarra è offline  
Old 12-03-2004, 17:22   #2
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

pietroz prende un banco da 128MB PC133
ne rimangono due...
felixmarra è offline  
Old 12-03-2004, 22:07   #3
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s.
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s

io predo questi ,xo le spese me le includi?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline  
Old 13-03-2004, 00:00   #4
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da luciom2
Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s.
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s

io predo questi ,xo le spese me le includi?
30 euro spese incluse in raccomandata, pagamento anticipato come preferisci (bonifico, vaglia, assegno non trasferibile in prioritaria), appena arrivano i soldi (oppure la scansione del bonifico/vaglia) e io spedisco il giorno stesso!

Se ti sta bene mandami una email (i pvt mi si intasano subito purtroppo... )
felixmarra è offline  
Old 13-03-2004, 11:32   #5
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

UP

@luciom2 allora?
felixmarra è offline  
Old 13-03-2004, 17:43   #6
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
ti faccio sapere in serata!la ram è per un mio amico!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline  
Old 14-03-2004, 09:17   #7
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
coda x i banchi di ram
se luciom2 abbandona,ovviamente

ciao
Old 14-03-2004, 09:47   #8
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da jappino147
coda x i banchi di ram
se luciom2 abbandona,ovviamente

ciao
se non ho risposta entro stasera sei tu il primo... cmq ho registrato il nome in coda.
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 23:39   #9
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

jappino147 passi primo tu, stesso trattamento di luciom2. Per tutti e due i banchi 30 euro spese comprese di raccomandata, pagamento anticipato. Se ti va bene mandami pure una email con il tasto apposito del forum.
Anche per te tengo valida la coda fino a domani sera, altrimenti qui non le vendo più
felixmarra è offline  
Old 15-03-2004, 09:42   #10
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

jappino147 ha confermato... UP per tutto il resto
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian