|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Arresto xp ma invece si riavvia!!!
Ciao a tutti raga,vi è mai capitato in windows xp professional che nel momento in cui vai su start-->chiudi sessione-->Arresta sistema invece si riavvia....
Da un po di tempo mi capita questa chicca....e comincia a stancarmi il fatto di chiuderlo forzandolo..grazie per le possibili soluzioni buon pomeriggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' capitato anche a me all'inizio dopo aver formattato ed installato non mi compariva il tasto di stand by e quando andavo a spegnere mi si riavviava con conseguente pressione del tasto power per spegnerlo del tutto.
Su qualche forum ho risolto il problema nel mio caso erano i driver della tastiera che non impediva al sistema di spegnersi e neanche di andare in stand by; ho una tastiera logitech ed anche il mouse lo è; se anche tu hai la stessa marca scarica gli ultimi driver sul sito ufficiale e se vai sul sito microsoft ci dovrebbe essere un bulletin che ne parla. Ciao. fammi sapere se hai risolto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
disabilita il riavvio automatico e leggi cosa dice la sk blu..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
...premetto che ne ho lette tante ed ho effettuato svariati tentativi per risolvere lo stesso problema su di un altro pc...
...poi ho reistallato xp, compreso l'SP1, ed è andato tutto ok... ...non so se ci hai già provato... ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.