|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come faccio ad installarlo....?
Esiste una versione dimostrativa di oracle da installare su un computer con sistema operativo winXP?
Se si come si fa?Esiste un setup.exe o qualche serve qualche configurazione particolare? Grazie anticipatamente per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non mi risulta che ci siano versioni "dimostrative" di oracle, cmq prova a registrarti su otn.oracle.com (è gratis)... lì so che è disponibile x il download pubblico la versione 9.2i per AIX, magari c'è anche per windows... certo che comunque ti serve un sistema operativo server, non un xp home o profesional...
cmq la procedura di installazione parte con un setup.exe dal cd, poi richiede tutti i parametri di configurazione di sga e database...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Come faccio ad installarlo....?
Quote:
e' un po' che non vado sul sito ma qualche tempo fa ti potevi scaricare (e installare, per uso personale) tutte le versioni che volevi. L'installazione e' banale, scegli le opzioni di default e fa tutto lui. che system/manager sia con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: provincia To
|
installazione Oracle
Io ho scaricato gratuitamente dal sito Oracle la versione 9i però non riesco ad usarlo, in quanto mi chiede lanciando SQLWPLUS.exe nome utente, pwd e stringa con host...
io però l'ho installato sulla macchina locale su cui lo voglio "usare", un pIII 500 con 584MB e HDD da 80GB... e winXp pro con sp1, ho la sk di rete 10/100 xkè c'era una seconda macchina che mi ha abbandonata e finchè non potrò permettermelo vorrei cercare di usarlo così poi vedrò.. ho provato ad inserire come ut il nome della sessione che uso x accedere a win e pwd la stessa e come stringa host il nome del gruppo... ma mi da errore... è possibile fare qcosa? Anticipo i ringrazia... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.