|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[ROMA] portatile Compaq presario 700
Ciao a tutti...
Sono intenzionato a vendere il mio pc portatile. Il modello è un COMPAQ PRESARIO 701EA Schermo: 14,1" TFT Processor: Mobile Duron, 950 MHz . Ram: 256 MB hd: 20 GB Drives: Floppy, 8x-DVD Accessori: Modem, Ethernet, USB, VGA, S-Video-Out Software: Windows XP, Word, Works 2000, Norton Antivirus La batteria forse è da cambiare,ma non è guasta regge 15-20 minuti sotto sforzo, quindi non consideratela nuova. Il prezzo è fisso sui 400 Euro. Ricordo che essendo a Roma preferisco la consegna a mano... ![]() Ultima modifica di Levetone : 02-04-2004 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [ROMA] portatile Compaq presario 700
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dipende......se vuoi che cambi o meno la batteria.....Se hai bisogno o meno delle porte usb (utilissime per un portatile).....
Lo stato è ottimo, usato poco, si accettano tutte le prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti un link del produttore con il modello esatto? Dalla tua descrizione non ho capito nemmeno la capacita' dell' hd... Che cosa intendi per porte usb esterne? Un hub usb o una pcmcia usb 2.0?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Forse interessato, con sconto e mi tengo labatteria guasta.
P.s. che zona di Roma ? (Anche in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho editato il primo messaggio
Scusate se le informazioni erano insufficenti o errate l ho scritto un po di fretta, controllate delle cose sono cambiate. Ultima modifica di Levetone : 12-03-2004 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace, ma sul forum si trovano offerte molto piu' allettanti: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=634679 qui vendono un p4 1,8GHz, con 512MB ram, disco da 30GB, lcd 15", batteria e dvd difettosi a 500 euro Dopo due settimane non sono riusciti ancora a venderlo, e le offerte oscillano fra i 300 e i 380 euro. Il tuo ha dvd funzionante, batteria moribonda, disco, ram e lcd piu' piccoli e processore meno potente Senza offesa, ma non penso di poterlo valutare molto pou' di 300 euro. Se decidessi di abbassare sensibilmente il prezzo tienimi in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
350 euro spese di sped escluse, con le porte USB...
5 mesi fa qui sul forum al tuo rpezzo ho prezo un Acer travelmate P-III 1000-M con le stesse caratteristiche del tuo ma praticamente (e veramente) nuovo. Dici che la batteria è "andata" (10min significa che è morta) e allo stesso tempo che è usato poco... Quindi il problema è più che nella batteria, è un problema di assorbimento anomalo?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato senza batteria nuova e senza PCMCIA USB 2.0.
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ciao raga....
Ho seguito le vostre indicazioni...... uazzamerican volevo ricordarti la sola consegna a mano per il prezzo da te proposto non ci siamo.... Un ulteriore offerta può essere 450 Euro, mi tengo le porte pcmcia e ve la vedete voi per la batteria........! Ultima modifica di Levetone : 18-03-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato...
nn ho capito se c'è il masterizzatore....se c'è offro 450 comprese s.s. senza le pcmcia.
fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ripeto
450 euro solo il portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, non sono più interessato al portatile, ho riparato il mio.
Mi potrebbe interessare la batteria morta, se chi lo compra decide di metterne una nuova mi contatti per vendere quella vecchia.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se abbassi un po potrei essere interessato
sono a roma anche pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
interessato se ritocchi il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
altra offerta
ho deciso di scendere a 400 senza porte pcmcia 2.0
![]() Ultima modifica di Levetone : 29-03-2004 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.