|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
HELP - collegamento front audio panel Gigabyte
Ho un problema che mi si presenta per la prima volta: sulla mia gigabyte 7N400-L1 c'è un connettore denominato "F_AUDIO" di 5*2 pins con la seguente piedinatura:
1 - MIC 2 - GND 3 - REF 4 - Power 5 - Front Audio (R) 6 - Rear Audio (R) 7 - Reserved 8 - No pin 9 - Front Audio (L) 10 - Rear Audio (L) In cui i pin 5-6 e 9-10 sono collegati tra loro da dei jumper. Io devo collegarci dei connettori del case, che escono con: - MIC+ - Ground - Left+ - Right+ - Ground I due cavetti Left+ e Right+ del case hanno uno sdoppiamento che gli permette di essere collegati, volendo, a 2 pin contemporaneamente. Premesso che: - i 2 Ground del case vadano collegati insieme al GND del connettore su scheda madre - il MIC è uno solo quindi non posso sbagliare - i jumper che collegano il pin 5-6 e 9-10 vanno rimossi qualcuno ha idea di come vadano collegati i cavi dell'audio anteriore (che poi finirebbero in un connettore tipo cuffia)??? Possibili ipotesi: (1) Left+ - Rear Audio (L) Right+ - Rear Audio (R) (2) Left+ - Front Audio (L) Right+ - Front Audio (R) (3) (utilizzando gli sdoppiamenti) Left+ - Rear Audio (L) & Front Audio (L) contemporaneamente Right+ - Rear Audio (R) & Front Audio (R) contemporaneamente HELP! Non posso fare prove collegando e scollegando per paura di bruciare qualcosa e per via della scheda video, che quando è al suo posto nell'AGP finisce proprio sopra a quel connettore impedendo facile accesso... Qualcuno in possesso del connettore in dotazione alla versione Pro2 sa darmi la piedinatura?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
TIRO SU
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ritiro su ...
possibile che nessuno ha sta scheda o non sa come collegarli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.