|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Driver Floppy danneggiato???
Ciao a tutti quelli in ascolto ...
Ho un problema sul "funzionamento" del driver floppy su un PIII 800 Mhz con Win Xp. Ho già appurato che non è il cavo dell'alimentazione tanto meno il driver stesso che non funzionano poichè sostituendoli mi dà lo stesso problema: vede il driver ma dà sempre come messaggio "inserire un disco nell'unità A". Naturalmente dalla gestione delle periferiche di Win mi dice che appunto la periferica funziona correttamente ... Avete idea di cosa possa essere?? Grazie 1000! Laris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho proprio lo stesso problema!
non mi sono preoccupato mai più di tanto perchè il floppy potrei anche toglierlo del tutto, visto che non lo utilizzo praticamente mai. Però mi da fastidio che non funzioni qualcosa nel mio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Il fatto è che la persona a cui ho installato il pc utilizza i floppy spesso ... e quindi devo trovare una soluzione ... Però grazie di avermi risposto ... mi sento meno sola!! ;-) Laris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato un nuovo cavo dati del floppy?
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Provato ... che dici mi suicido? Cmq Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora proverei un floppy nuovo.
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
provato pure quello.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho avuto un problema uguale.
La causa era lo slot del case troppo stretto. Infatti quando lo fissavo con le viti mi dava questo problema, mentre funzionava perfettamente se non era fissato nel case. Magari non è il tuo stesso problema... ma il bios vede il floppy? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.