|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Attaccare una skeda usb aggiuntiva alla sk madre
ciao
il mio case ha incorporato due prese usb aggiuntive da attaccare alla sk madre...che ovviamente ha i connettori solo che non capisco i connettori quelli delle porte usb sono 4 per porta....anche quelli della sk madre ovviamente ma come diavolo faccio a sapere ogni singolo connettore dove inserirlo??? lo skema del manuale della sk madre non dice niente, e niente è stampato nel pcb della stessa, semplicemente mi dice "questi sono i connettori per attaccare i due moduli usb" eisste uno standard o faccio delle foto??? le porte usb del case hanno ognuna un cavo che alla fine termina con 4 singoli connettori...cioò non è uno spinotto singolo da attaccare (del tipo del connettore di alimentazione dell'alimentatore del pc......tanto per capirci)
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
che scheda madre hai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sicuro che sul manuale non c'è niente?
Sulla mia Gigabyte lo schema c'è, lo allego: Edit: sul manuale in francese (il primo che ho trovato), lo schema c'è.
- Ultima modifica di ziozetti : 12-03-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok questo è lo skema che ho anche io nella mia
ora, come collego 4+4 pin delle prese usb??? dalla 1 alla 4 la prima presa e dalla 5 alla 8 la seconda???? è una cosa che ipotizzo io...come faccio a sapere che è cosi??? e poi il pin 2-3-4-5.....quali sono ipotizzo che il 3 sia di fianco all'1 e il 4 di fianco al 2....ma anche qui come faccio a sapere????
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
raga anch io ho un problema simile.
mi date un' occhiata alle foto e mi date qlc dritta? http://xoomer.virgilio.it/francescozanchetta/usb/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma sul manuale non c'è biente?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nulla che chiarisca le idee
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Vediamo di chiarire un po' le cose: tu hai 4x2 spinotti? 4 per ogni porta usb. Quattro dovrai attaccarli ai connettori 1, 3, 5, 7, e altri 4 ai connettori 2, 4, 6, 8. Sui singoli spinotti dovrebbe esserci scritta una sigla o qualcosa di simile. Colleghi il tutto ai connettori corrispondenti e sei a posto. L'ordine dovrebbe essere: Power, -, +, GND.
- Ultima modifica di ziozetti : 15-03-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.