|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
fastweb: delucidazioni!
ieri sera qui a Padova mi hanno proposto l'abbonamento fastweb solo per internet con 35 € mensili, inclusi 500 min. di traffico, modem compreso, mi hanno anche detto che appena voglio posso disdire e non sono vincolato per un anno, qulacuno l'ha provato? che mi dite?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io PURTROPPO non ce l'ho, quindi non posso dirti per bene, ma SE NON SBAGLIO se rescindi il contratto prima di un anno devi restituire il contributo statale di 75 €.
IMHO però conviene sempre la flat perchè se vuoi stare un po' di tempo in più dei 500 minuti sono dolori... Calcolabili in un 1.90 € all'ora... ![]() PS.Il modem oggigiorno è tutt'uno con l'hag... Quindi è "di serie"..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
immaginavo che c'era l'inghippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma che io sappia tutte le compagnie che non richiedono un contratto a tempo determinato e che usufruiscono del bonus fanno questa cosa...
Linciatemi se sbaglio...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: fastweb: delucidazioni!
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Fastweb ti conviene solo se..
Ciao,
senti a me. Fatti quella da 41 euro al mese. Voce senza limiti. Cosi hai Urbane e interrurbane GRATIS. Come me. E internet? devi sapere che ci sono Tanti servers fastweb per il p2p (winmx e Dc++) e poi tanti tanti proxy. Praticamente G R A T I S ... W fastweb.. ( se lo si sa usare)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.