|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
da chiudere thx
da chiudere thx
ho concluso affari con ho concluso affari con: tutti..... ecc ecc ecc....... Ultima modifica di piziul : 20-03-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, non sono interessato, ma hai sbagliato il titolo.. mi sa che ti conviene correggere, perchè pochi sono interessati a dischi da 250mb
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quasi un euro al mega, son piu' convenienti i floppini... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: [Milano] Vendo hd maxtor 250mb
Quote:
Potresti essere interessato a qualche scambio? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come sopra... interessato ma con prezzo "leggermente" (non esageriamo
Sei dotato di scontrino/fattura e garanzia ? Sono stati acquistati da te con partita iva (garanzia della casa di 1 anno) o come privato (garanzia europea 1 + 1) ? sono di Milano. Bye
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: [Milano] Vendo hd maxtor 250mb
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1) quindi che garanzia e', europea di 2 anni ? o solo 1 anno di Maxtor ?
2) scontrino ? 170 Euro di sicuro 1 hd; molto probabilmente anche 2, ma attendo conferme. Consegna a mano of course qui a Milano, zona Niguarda o zona Fiera puo' andare ? Bye p.s. a parte la tipologia di garanzia, per farla valere devo rivolgermi direttamente alla Maxtor (Maxtor Italia ? Maxtor Europa ?) o a un piu' comodo rivenditore/negoziante in Milano o provincia ? Thanks
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
per la garanzia come siamo messi? sono intereessato a 1 o 2 0 anche tutti dipende un po!!!
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Anch'io sono di Milano e moooolto interessato ad acquistare uno di questi HD, ma ad un prezzo leggermente più umano...
Si può fare? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
peccato, mi sembra una buona offerta.
mi rendo conto della comodita' di avere un solo hard disk, ma con 200 euro mi compro 320GB in 2 hd da 160gb (ormai costano 100 euro IVATI) praticamente a voler fare un paragone con il costo al GB di un 160, un 250 dovrebbe costare 160 ivato, 140 senza iva. Lo so, e' un paragone un po' assurdo visto che il mercato dice altro, ma permettetemi l'affronto visto che per i miei scopi con 160 ci sto gia' comodo, ed averne 2 (quando mi servira' il secondo) non e' un fastidio. cmq non desisto (ce ne sono 5 di hd, magari almeno 1... Potresti essere piu' preciso nella risposta: - garanzia solo di 1 anno (quindi quella della casa) vuol dire che non e' stato comprato in negozio come utente finale ? oppure non e' proprio stato comperato in negozio ? - si puo' sapere il negozio/rivenditore ? anche in PVT. almeno mi faccio un'idea sulla comodita' (per quel solo anno Bye
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Viterbo
|
ankio sono interessato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
interessato anche a + di uno ma se si trovano a 164+iva nuovi...bhè...direi che dovresti clare,considerando che epr esperienza mandare l'hd a maxtor in irlanda costa circa 20eu...
ps se vuoi mando il pvt relativo al prezzo.solo al venditore però...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se proponi un prezzo più basso mi può interessare...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maxtor D.Max Plus 9 160 Gb ATA133 (8Mb) Tecnocomputer: 105 Euro Wireshop: 108 Euro Next: 112 euro (ma in realta' al telefono sabato mi hanno detto 102, probabilmente per i nuovi arrivi) Bye p.s. In aggiunta, seppur "scomodando" un amico, negli ultimi negozi potrei acquistare anche da rivenditore, c.a. 5/10 euro in meno.... ma questa e' un'altra storia... ...e credo che abbiamo gia' fin troppo "sporcato" il posti di piziul. sorry
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le regole del mercatino dicono altro. orsu' ! secondo il nostro preziario il prezzo + basso e' 190 + iva. se ti preme di fare una cosa gradita a tutto il forum comunica allo Staff di aggiungere questo negozio alla lista dei prezzi degli hard disk fino a quel momento, non conviene giocare al ribasso con link fuori regolamento. Bye
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
non mi pare che il prezzario sia l'unico riferimento:
mi pare che link risocntrabili,escluse promozioni siano validi... per cui... cmq buona vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.