|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
[ROMA] Nokia 3650
Ciao a tutti, vorrei vendere il mio Nokia 3650 BLU acquistato a novembre 2003, completo di scatola con tutto quello che c'era dentro ed in condizioni perfette. Ovviamente do anche lo scontrino d'acquisto.
Vendo a 200€ intrattabili e solo con consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sei completamente fuori prezzo.. il 3650 costa nuovo 229 euro con 10 euro di traffico nel pacchetto Vodafone.. se sei disposto a rivedere (di molto) il prezzo si può trattare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quella Vodafone è un'offerta, come tale non valida per stabilire i prezzi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate non sapevo che fosse un offerta..
Nemorino sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso del regolamento..solo che credo che questo andrebbe leggermente modificato.Nel senso, il regolamento fissa il prezzo massimo di vendità di un oggetto, ma converrai con me che offerta o no, nessuno avrà interesse a prendere un cell usato a 20 euro in meno ad uno nuovo di pacca.... Per cui qualora si segnali al venditore il fatto che l'oggetto è in vendita ad un prezzo di poco superiore al suo, il venditore stesso dovrebbe comunque rivedere il prezzo. Da questo ragionamento sono ovviamente escluse le offerte a tempo del tipo 1 o 2 giorni e cose del genere ovviamente. Cmq la mia offerta rimane valida con limata sul prezzo.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque di offerte tue non ne ho lette nei tuoi post... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la regola "prezzo del nuovo meno iva", sacrosanta ed intoccabile, è più che sufficiente
il resto lo fa il mercato, quindi se il prezzo, comunque scontato del 20%, non ti va bene, non compri il cellulare o lo compri nuovo... se il venditore riesce a venderlo buon per lui, sennò abbasserà il prezzo o ritirerà la vendita... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
M*****a come siamo suscettibili...
hehe era solo una considerazione... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suscettibili? perchè? ho risposto con la massima serenità fossi stato suscettibile ti avrei risposto una cosa tipo "non diciamo c@zzate"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hehe.. no probs..
Allora per sto cell a che prezzo sei disposto a scendere? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cell lo vendo io, non nemorino (che è un MOD)! Cmq l'ho scritto sopra, non scendo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Infatti mi riferivo a te..
Ok allora niente da fare alla prossima ciaoo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
saresti disposto ad accettare un 7210+fotocamera e conguaglio da parte mia?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
180 euro consegna a mano a Roma sempre disponibili...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammici pensare un attimo, ok? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.