|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CT] Vaio PCG-Z600TEK e PCG-R600MX
Vendo per conto di un amico i seguenti notebook:
Sony Vaio PCG-Z600TEK CPU: PIII 700MHz Mobile Ram: 256Mb (128 integrata + 128 su slot) Hdd: 20Gb schermo: 12.1" (ris max. 1024x768) video: Ati Rage Mobility 8mb modem 56k lan 10/100 1x pcmcia tipo II 2x USB (1 mini) 1x Fire wire 1x memory stick jog dial tastiera tedesca durata batteria ca. 2 ore (se da bios impostato basso consumo (cpu 550MHz) oltre 3 ore 1/2) caricabatteria peso ca. 1.7kg borsa piccola no floppy no cdrom Problemi: il notebook è un pò graffiato, ha il gancio di chiusura monitor semirotto (non influisce sul funzionamento) e 2 pixel bruciati (1 quasi non si vede sembra 1/2), per il resto funziona alla perfezione. ![]() Sony Vaio PCG-R600MX CPU: Celeron 800MHz Mobile Ram: 128Mb (integrata, 1 slot libero) schermo: 12.1" (no bad pixel) (ris max. 1024x768) (è lo stesso dello z600) Video: intel 815EM modem 56k lan 10/100 1x pcmcia tipo II 2x USB 1x Fire wire 1x memory stick jog dial tastiera tedesca durata batteria +o- come sopra (si può mettere anche sullo z600) peso ca. 1.7kg no caricabatteria no hdd no floppy no cdrom Problemi: il pulsante di accensione non funziona cmq si accende anche premendo il jog dial. bios bloccato da password. ![]() Vendo solo in blocco a €650 +s.s. pagamento anticipato precedenza per consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
se li smembrassi quanto li faresti? il primo (previe foto) potrebbe interessare..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io te li prenderei anche tutti e due, se mi faresti un prezzo un pò + buonino oppure se vuoi qualcosa per scambiare di quello che ho, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, per il prezzo non ci sono problemi, na piccola limatina la do. dimmi cosa hai da scambiare, vediamo se mi interessa qualcosa ... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto al pvt |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Interessato al secondo note se smembri.
Prezzo? In caso, quanto puoi limare? potrebbero interessarmi entrambi.
Ho trattato con tantissima gente, fate pure una ricerca sul forum Ultima modifica di !ç£m@N : 12-03-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo: 600+s.s.
x !ç£m@N preferirei vendere in blocco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
come ti ho detto io li prendo per 600 euro spedizione compresa, anche xchè nel secondo manca anche HD, grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, passiamo in pvt per i dettagli. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se smembri,il secondo a quanto lo fai?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
cosa vuol dire bios bloccato da password?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non smembro |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
non si puo' sbloccare ? non si puo' usare ? Bye
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cioè cosa ?? ma può essere che non avete mai impostato un password da bios? si può sbloccare ma non è semplice come per i deskto, che togliendo la pila all'interno si resetta il bios. bisogna cancellare un'eeprom dove è memorizzata la password. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
certo che l'abbiamo impostata, ed altrettanto certamente l'abbiamo eliminata quando non piu' necessaria... purche' si fosse a conoscenza di tale password.
mi chiedo quindi perche' non possa essere venduto sbloccato. Di solito i portatili venduti "bloccati" sono notebook rubati ! e' questo il caso ? o siamo di fronte ad un caso di amnesia di password da parte del proprietario ? Bye
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come ti permetti di dire che il notebook è rubato !! questo è il suo seriale: 28315551 5123291 controlla se è rubato. se vuoi ti do anche il numero di telefono del proprietario così parli direttamente con lui (sempre se sai parlare il tedesco). non tratto materiale rubato, e questo te lo possono confermare tutte le persone che mi conoscono. quindi caro Olorin fammi il piacere di non sparare più ca**ate e soprattutto di non partecipare più ai miei 3d. amen PS: non è che vedi troppa tv...?? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se partecipo al 3d si vede che sono interessato visto che l'offerta non e' male.
quindi mi informo per chiarirmi meglio le idee. come mi vengono certe idee ? certo la televisione e' una possibilita'. Come anche il fatto che diverse volte in passato mi hanno proposto d'acquistare notebook rubati, o un compenso per sbloccare i bios di notebook rubati. Purtroppo non so il tedesco, quindi mi rivolgo a te. Come mai il bios e' bloccato e viene venduto in questa condizione, che praticamente lo rende inutilizzabile ? In proposito non ho ancora ricevuto risposte. Inoltre io non mi sono permesso di dire che il notebook e' rubato (hai ragione, non ti conosco, ne' nel bene ne' nel male), ma ho giustamente manifestato una perplessita' a fronte delle informazioni da te riportate. Se le mie legittime domande ed osservazioni ti sembrano eccessivamente scomode ritienile pure delle cazzate. Chissa' se anche il resto del forum le ritiene tali. In ogni caso basta spiegare piu' chiaramente la situazione per risolvere l'equivoco da me eventualmente commesso. Bye
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.