|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[solo milano] acer al1731-logitech cordless desktop mx-logitech cordless rumblepad
vendo solo a milano e solo consegna a mano causa passaggio a notebook queste periferiche,anche separatamente ma meglio in blocco,tutte IN CONDIZIONI PERFETTE (hanno qualche settimana di vita) e tutte disponibili a QUALSIASI PROVA:
-monitor acer al1731(no cavi-solo monitor e alimentatore della corrente) 300 euro -logitech cordless desktop mx 65 euro -logitech cordless rumblepad 35 euro chi compra tutto in blocco avra' in omaggio Pro evolution soccer 3 e Syberia originali e perfetti! contattatemi [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [solo milano] acer al1731-logitech cordless desktop mx-logitech cordless rumblepa
Quote:
garanzie?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: Re: [solo milano] acer al1731-logitech cordless desktop mx-logitech cordless rumblepa
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il monitor al1731 l ho comprato da computer discount il 3 febbraio 2004-ho lo scontrino,pagato 550 euro-la garanzia vale per 3 anni.ovviamente sia lo scontrino che la garanzia verranno dati all acquirente.per i due prodotti logitech non ho tenuto scontrini o garanzia,comunque ripeto che sono disponibili a qualsiasi tipo di prova e per quello che puo' valere vi do la mia parola che e' tutto perfettamente a posto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
io mi metto in coda per il joypad logitech...
..però dovresti spedire..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
coda lcd
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusa ma.. un monitor nuovissimo dal valore di 550euri, solo 300euri ??? I cavi saranno anche utili ma non indispensabili.
Come si giustifica un tale abbassamento di prezzo ? Scusami per la domanda ma e' sorta spontanea! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a me non serve piu,ho bisogno di comprare altre cose abbastanza con urgenza,il papi non scuce....metti tutto insieme e ottieni un prezzo molto conveniente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
io sarei pronto a concludere subito se tu volessi spedirmi il joypad
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
scusa ma in materia di monitor lcd sono poco preparato. mi servirebbe il cavo dalla scheda video al monitor e basta, esatto? hai un link dove posso vedere che cavo è? thanks
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ti manca solo un banalissimo cavo vga da 5 euro che trovi ovunque!tipo uno cosi:
http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=24.75 cerca visto che sei il primo della coda di darmi una risposta in tempi rapidi,anche perche ci sono altre richieste....thanx Ultima modifica di gnappo82 : 12-03-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
300 euro non mi pare mica cosi poco.
costa nuovo da iper o carrefour 389 euro. hai la scatola e tutto? interessato se riesci a darmelo a 280 Euro
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si 389 euro.....................nel paese dei balocchi forse.............................
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
eheeh 389 euro nel tuo mondo...guarda che è la linea prestige di acer...i prezzi del nuovo si aggirano sui 500
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
urka
scusate ma proprio non me ne son accorto il AL1713 costa 389. ho guardato male il 31 con 13! scusate allora anche io in coda a 300 euro. garanzia quanto rimasto? scatola originale niente? ciao!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [solo milano] acer al1731-logitech cordless desktop mx-logitech cordless rumblepad
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ho solo 2 domande ancora: - sarà l'ora tarda, ma il monitor è bianco o grigio? - è possibile vederlo in funzione?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Re: [solo milano] acer al1731-logitech cordless desktop mx-logitech cordless rumblepa
errore.scusate
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x kingvisc:il monitor e' grigio,e' tutto di alluminio,e molto molto bello!certo che si puo vedere in funzione,l unico problema e' che in questo momento a casa mia ci sono 2 portatili ma nessun pc fisso e non saprei a cosa collegarlo,ma un modo lo troviamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.