Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2004, 01:00   #1
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Cerco Bios sapphire 9800Xt 128mb

Come da titolo cerco su detto bios per poter modificare la mia sapphire 9800Pro 128mb in Xt

Grazie...
Old 12-03-2004, 09:46   #2
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Ok, ho flashato con il bios Sapphire.9800XT.256.bin che si trova quà e tutto è andato bene...
Adesso windows me la riconosce direttamente come XT (Anche nelle periferiche e nel pannello di controllo mi compare come XT)
In 3dMark2003 ho guadaganto circa 700 punti rispetto la 9800pro default e circa 200-300 punti rispetto alla 9800pro overcloccata con rivaturner alle frequenza di una xt.
Ho ancora il sistema sporco (provengo da una sk nvidia e non ho ancora formattato) ma con la mia sign faccio 6450 punti....

Lascaite pure commenti, impressioni etc etc
Old 24-03-2004, 13:51   #3
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Raga ho dovuto rimettere il bios originale perchè in alcuni giochi mi dava problemi la sk video...credo proprio che sia legato al fatto che era un bios per 256mb di ram ed infatti me ne riconosceva 256mb...ma io ne ho solo 128mb sulla mia sk....

Qualcuno mi puo' postare il bios di una sapphire 9800xt 128mb?
Old 24-03-2004, 15:39   #4
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
se fai una ricerca c'è un post di 2000 pagina sull'argomento...e ci sono anche bios da 128mb per xt
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 20:44   #5
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Quote:
Originariamente inviato da Berseker
se fai una ricerca c'è un post di 2000 pagina sull'argomento...e ci sono anche bios da 128mb per xt
Si lo so...ho visto anche i link...ma non ci sono bios sapphire 9800Xt da 128mb
Old 24-03-2004, 20:46   #6
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dj.salvo
Si lo so...ho visto anche i link...ma non ci sono bios sapphire 9800Xt da 128mb

niente problemi grafici di nessun tipo , specie nel 3dmark??

con lo Z-Occlusion attivato dovresti avere problemucci....nn mi pare che nessuno finora sia riuscito a risolverli.
Old 24-03-2004, 20:59   #7
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

A me andava bene tranne i puntini bianchi sull'acqua del test nature del 3dmark...con anche in molti giochi mi andava bene...ma in alcuni si scazzava tutto,,,credo proprio sia riconducibile alla quantità di memoria riconosciuta.
Old 24-03-2004, 21:06   #8
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
A me andava bene tranne i puntini bianchi sull'acqua del test nature del 3dmark...con anche in molti giochi mi andava bene...ma in alcuni si scazzava tutto,,,credo proprio sia riconducibile alla quantità di memoria riconosciuta.
probabibile......ma in quelle discussioni che hai trovato , nn avevano problemi così grossi.

io cmq ti consiglio di rimettere tutto come prima....da originale. se proprio vuoi il clock te lo alzi da solo , come cmq stai facendo tutt'ora....visto che nn credo che l'overdrive funzioni...

e sinceramente per avere 1frames in più , o la scritta XT sotto Winzoz nn ci starei nemmeno a perdere tempo
Old 24-03-2004, 21:17   #9
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Quote:
Originariamente inviato da seccio
probabibile......ma in quelle discussioni che hai trovato , nn avevano problemi così grossi.

io cmq ti consiglio di rimettere tutto come prima....da originale. se proprio vuoi il clock te lo alzi da solo , come cmq stai facendo tutt'ora....visto che nn credo che l'overdrive funzioni...

e sinceramente per avere 1frames in più , o la scritta XT sotto Winzoz nn ci starei nemmeno a perdere tempo

Sono 400 punti o + in 3dmark 2003
Cmq cosi non potevo + andare ed ho rimesso il bios originale
Old 24-03-2004, 21:24   #10
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Sono 400 punti o + in 3dmark 2003
a parte il fatto che 400 punti in più al 3dmark 2003 si guadagnano con un paio di frames in più per test.....con una scheda del genere....400 in più o in meno nn credo che ti cambiano la vita.

anzi , se la vuoi sapere tutta io è da quando ho questa scheda che nn ho manco più installato un 3dmark (tranne la prima volta per provarla). consiglio? giocaci.....
Old 24-03-2004, 21:43   #11
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

non ti preoccupare....èquello che sto facendo
Ut2k4 rulez....
Ma voglio sempre il massimo anche se lo nescessita il caso....sono fatto cosi.....

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian