|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
alimentatore adeguato
ho da poco preso un pc nuovo:
athlon xp 2800 asus a7n8x-e deluxe hd samsung 80gb sata 2x256mb pc3200 radeon 9800pro masterizzatore cd lettore dvd Prevedo di aggiungerci a breve un secondo hd, 2 ventole da 80mm, masteriz. dvd, e spremere qualche mhz in più a cpu e sk.video in futuro. Question: è sufficiente l'ali. da 300w incluso nel case (enermax EG301AX-VB(G)) ?? Poichè posso ancora cambiarlo, pensavo di montare un ali. da 350w (sempre enermax); se passo a 400w o più devo sicuramente rinunciare a enermax x qualcosa di + economico poichè non posso aggiungere una differenza superiore a 15euri! ![]() Che mi consigliate? Thanks!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
benvenuto!
per 70€ trovi un'ottimo chieftec o thermaltake (sono rimarcati) da 420w pfc e dual fan! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie gente! terrò a mente l'alternativa!
ma 300w dite siano pochi per "dare corrente" alla periferiche presenti (e future)??
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non conta la potenza, conta sopratutto la qualità. Detto questo il chieftec mi sembra un buon compremesso prezzo/presatzioni.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Antec 430..e stai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie x i consigli!!
alla fine ho raggiunto un accordo col negoziante che mi ha cambiato l'enermax da 300w con uno da 350w.... allo stesso prezzo! ![]() mi ha detto di provare il tutto e se nn regge ordina un altro ali (pagando la differenza in questo caso)... per il momento tiene botta alla grande! ![]() speriamo bene...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.