|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Porta LCD!!!!!FINITOOOOOO!!!!!
Ragazzi ho finalmente finito il mio porta lcd, ne sono entusiasta!!!!!
la struttura è completamente in plexiglass e poi verniciato di grigio effetto metallo.....bello vero???? postate le vostre impressioni, critike, suggerimenti!! ah ho integrato anke una ventola 4x4 blu, son pazzo vero??? ekkovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaooooo Ultima modifica di B|a{S}tO : 11-03-2004 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ottima cosa!
Ti servo una dritta al volo: fai entrare in modo "piu' pulito" i cavi all'interno, magari con una calza avvolgicavo! ![]() Complimenti e anche questo va a finire nel "must see"! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
certo......i cavi sono ankora da aggiustare!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
molto bella come idea..come hai piegato il plexy??
ehm..ma a ke serve la ventola??nn scalda mika l'LCD...nn dirmi solo x fare scena..me lo stai dicendo vero??:Asd: ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bella B|a{S}tO!!
Mi piace proprio. Carino l'accoppiamento nero/blu, la ventolina blu e il plexy laterale, 10 e lode! ![]() ![]() ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la ventola è solo per far scena!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Complimeni vermante....spettacolo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao Blasto, dove hai preso il plexy?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Bello, ma dove hai preso la ventola blu 4x4
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Molto carino!!!!
Bravo Blasto ottimo lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gran bel lavoro compliments
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
ClAp ClAp ClAp !!! fighissimo davvero ... un oggetto molta d'effetto .. ci starebbe bene in una scrivania di un dirigente importante tipo film americani lol
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fichissimo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
veramente bello!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora prima domanda me lo vendi?
![]() seconda domanda come lo hai cablato all'interno che fili hai usato e che componenti ? ![]() visto che ho fatto l'ordine per lcd pure io e volevo fare una cosa del genere e non so assolutamente niente di elettronica e schemi allora spiega hai piu gnurant ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Avrei intenzione di fare anche io una cosa del genere
MA: come hai attaccato i lati?Hai saldato? Di 2mm si piega così facilmente con il phon? Visto che il mio andrebbe a sostenere il monitor LCD,riuscirà a fare questo compito o rischio un patatrack ? ![]() Come lo hai intagliato? Io aggiungerei un tasto ON/OFF Non opacizzato dà fastidio alla vista? il mio display è 4x20 x opacizzare sei andato di acetone?(Come ho letto nell altra discussione)
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 13-03-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ekkomi........scusa se risp solo ora ma controllo poko spesso il forum....ora il blasto modder è in fase calante.....ora c'è il blasto fotografo[PUBBLICITà mode on] www.blasto.it per vedere il blasto fotografo in azione!!!!:P
allora... MA:come hai attaccato i lati?Hai saldato? colla calda!! Di 2mm si piega così facilmente con il phon? Visto che il mio andrebbe a sostenere il monitor LCD,riuscirà a fare questo compito o rischio un patatrack ? ![]() ho usato il phon.....io credo regga... Come lo hai intagliato? kon il cutter!! Non opacizzato dà fastidio alla vista? mmm....credo di si..... il mio display è 4x20 x opacizzare sei andato di acetone?(Come ho letto nell altra discussione) si acetone e carta vetrata!!! ciauuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che vernice hai usato?
in che modo hai opacizzato, ho letto carta vetrata e acetone, potresti essere più preciso su questi passaggio x favore? complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.