|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma] - Verbatim Mp3 8cm
Vendo questo bel lettorino di miniCD da 8cm, tenuto benissimo (ho ancora la scatola), ha un pratico telecomandino a filo cn display (non retroilluminato) dove scorrono i titoli delle canzoni.
per maggiori info chiedete pure il prezzo è di 70€ preferibile consegna a mano. ---> more info
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Re: [Roma] - Verbatim Mp3 8cm
Quote:
Oltre il lettore sono forniti anche dei CD da 8 cm vergini? Attendo info. Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
non c'è garanzia... se vuoi ti posso aggiungere dei miniCD vergini no problem... tipo 4 o 5 (quelli che mi rimangono insomma... cmq non costano molto). ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
In un CD da 8cm quanti mb vanno?
Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
210 mb circa..
cmq avverto che sto vendendo l'oggetto anche da altre parti (mi ero dimenticato di scriverlo)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao,
in base a questo link: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=IRCDP012 Si tratta di modello identico al tuo, vedi le foto per conferma, ti offro 25 euro consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ammazza veramente impressionante
![]() non ne conoscevo l'esistenza... ![]() cmq il mio è verbatim se vuol dire qualcosa ehehe ![]() misa che mi tocca ritirare la vendita, l'ho pagato 139€ e non ho nessuna intenzione di svenderlo, preferisco tenerlo. saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ragazzi... IRRADIO e' la peggiore al mondo o quasi
![]() verbatim nn direi.... il prezzo 70 e' alto costa 80-90 nei supermercati, ma 25 nn skerziamo proprio ![]() a me interessa, se ritiri chiamami in pvt... pero' 70 scordatelo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Signori, il prodotto è uguale per tutti, il marchio lo aggiungono dopo le varie case che intendono commercializzarlo.
Il lettore è identico in tutto e per tutto, lo commercializzano la Verbatim, Irradio, Samsung e altri. Se io avessi una ditta di componenti informatici lo acquisterei dalla casa produttrice e lo immetterei sul mercato con il marchio Vecovaro....Quasi quasi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehh boh non saprei contavo di farci quella cifretta.. però capisco perfettamente l'andamento del mercato.. mhh famo 60 eurini + spese?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi sarei messo in coda se avesse la radio Am/Fm. Buona vendita!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.