|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
info palo
Ho un poalomino 1800+ vorrei sbloccarlo,so come fare ma la mia domanda e' su come posso fare per evitare di comprare la vernice conduttiva ed utilizare qualke altra cosa piu' economica.
Ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
non credo si possa, per quanto costa la vernice conduttiva ti conviene desistere, altrimenti prova da qualche elettrauto se te ne da un po', visto che viene usata per riparare i filamenti del lunotto termico delle automobili
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Purtroppo i Palomino scaldano tantissimo e pertanto non so quanto puoi salire. Io avevo un 2000+ e sono riuscito a portarlo al max a 2100+ (ovviamente senza svenarmi in megadissipatori etc., ma sempre con case aperto e in inverno) e così alla fine l'ho tenuto in default.
Alla fine quindi non potrai salire più di tanto, perciò non ti dannare e lascialo così com'è! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.