|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
laureato!
gente!
so che magari non ve ne fotterà molto (soprattutto oggi con quel che è successo soprattutto in questo forum di ingengeracci maledetti ![]() ![]() ma martedì... dopo 30 mesi ![]() ![]() ![]() MI SONO LAUREATO! per la cronaca... 110/110.. purtroppo mi son giocato la lode per colpa della media... in pratica mi han dato più dei 10 punti massimi (mi dicono che me la sono cavata benino nelk rispondere alle domande della commissione ![]() se avessi avuto 0,5 punti in piùavrei avuto la lode... ![]() adesso sono un pò spaesato... che cacchio faccio tutto il giorno? mi annoio da morire.... mi sa che mi toccherà .... andare a lavorare ![]() vabbè và... annamo a buttar giù "er curriculum"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: laureato!
Quote:
comunque COMPLIMENTI!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ok, da oggi potrai cambiare il tuo status sociale da studente a disoccupato, fà molto più uomo di mondo il secondo
![]() Scherzo, tanti auguri ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
appunto, non hai detto in cosa ti sei laureato
![]() e mi raccomando, festeggia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
complimentoni!!offri da bere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Grazie alla mia mente supersonica, riesco a ricordare qualcosa che riguarda con la biologia o simili
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Scienze Agrarie
tesi di biologia molecolare (ma chi me l'ha fatto fare... ![]() ![]() grazie a tutti per le congratulazioni ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: laureato!
Quote:
Intanto complimenti ![]() E si adesso ti sparerai le 8 ore..... ![]() ![]() ![]() scherzo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
In sostanza se si troverà una pannocchia gigante sarà colpa tua! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.