|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
sondaggione!!qual'è il moderatore più simpa?qual'è il più rompi?
dopo aver infestato ben 4 sezioni col mio sondaggione di natale stupido ma utilissimo
qual'è invece il più rompic.. (si può dire rompicazzo sul forum?no?) ok dalla regia mi suggeriscono il termine intransigente..? postate gente postate!!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: sondaggione!!qual'è il moderatore più simpa?qual'è il più rompi?
Quote:
Se devo fare un nome,ho molto apprezzato la guida al pc silenzioso di Maurizio XP,la tengo come pagina iniziale del browser
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Sono simpatici tutti, che domande!
E nessuno rompe! Ecco! |
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
usare la ricerca, please......................
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
arrivo sempre in ritardo...che palle!!
ma su questo forum si è già parlato di tutto??? proverò con un post sulla bioetica o su quanto è interessante pagare l'ici..
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.