|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Schede madre e BIP!
Dai raga, aiutatemi, c'è un mio amico (che è anche un grande del forum
Dai Aiutatelo!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
dipende da che scheda è....comunque di solito sui manuali c'è scritto a che cosa è associato i/il bip al problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
sembrerebbe proprio un problema di RAM ...
la mia mobo (identica alla tua in sign, btw) faceva lo stesso quando mettevo la dimm sullo slot nn funzionante. ha provato un banco alla volta, ma su slot diversi?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Schede madre e BIP!
Quote:
Io ebbi problemi a raffica con delle twinmos che non volevano proprio saperne di andare,cambiando con delle corsair problema sparito e funzionamento stabilissimo!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
che scheda madre è?
ma sopratutto....lui chi è????????? io avevo un simil problema con la mia dorata lp.....cambiata perchè non arrivava corrente alla ram..... altri dettagli? ma facciamo lavorare gianluca e luca.......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.