|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
E' normale che....
...facendo partire il torture test di Prime95 su un notebook nuovo (P4 2,8Ghz), alla terza iterazione mi dia sempre FATAL ERROR????????
E' possibile che non funzioni per i portatili???
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ciao Totti! Dal titolo immagino sei proprio tu.....
![]() Secondo me non e' che il prime non funge con i portatili, il problema sara' dovuto al fatto che il prime fa' salire le temp in modo tragico, e i notebook che notoriamente non dispongono di buoni dissy e buona areazione, dopo un po' vanno in crisi. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Quote:
In effetti il procio và subito a 64° il ché non mi sembra che sia molto buono!!!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Dai sei pure di roma!!!! Non hai fatto caso che Totti spesso inizia i discorsi con "e' normale che...."
Lo prendono sempre in giro per questo! A parte la battuta incompresa, credo proprio che il problema sia la temp. che raggiunge la cpu (e probabilmente tutto quello che c'e' intorno). Il prime lo stressa proprio il sistema, neanche quando gioco per 1 ora a CMR3 (che non e' certo leggero) mi ritrovo le temp che raggiungo sotto prime. Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.