|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
sms da tim...COSAAAAAAAAAAAa??
Mi è appena arrivato questo..e non mi è chiaro
Dal 26/4 gli SMS e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi di autoricarica Ma se ho capito bene è una ladrata!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: sms da tim...COSAAAAAAAAAAAa??
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ho letto sul sito e confermano..chi ha il vecchio profilo autoricarica 190 ha questo bel regalo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
noooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Direttamente dal 119.
Allora, in pratica i messaggi da Tim non ricaricheranno piu' la autoricarica 190 ma questo e' il danno minore. Rullino i tamburi, trombino le squillo! Siete pronti? Dal 5 luglio TUTTI i profili con autoricarica ricaricheranno solo da credito e non da bonus! Chiaro la portata del fatto? Voi avete un certo bonus, chiamate un vostro amico, usate OBBLIGATORIAMENTE il bonus e quello non ricarica!!!! Ma c'e' di piu'; se io chiamo il 119 e dico: "buongiorno, con gentilezza e simpatia mi dice come mai ho ricevuto 39 ore consecutive di telefonate da Tim e non ho preso bonus di autoricarica?", la gentile signorina non mi potra' specificare nulla perche' per farlo dovrebbe darmi dati di traffico di un altro telefono!!!!! Quindi dal 5 luglio tutti in fiducia di mamma TIM. Del resto la vostra mamma vi ha mai mentito? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
ma se non ho capito male sono i sms che provengono tipo da "carta natale, vacanze, etc" a non ricaricare più. Quelli che si pagano normalmente ricaricano.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 5 luglio no. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Ti sbagli Sir, per tutti i profili che si ricarica a partire dal 5 luglio e dal 24 aprile (x auto190)
non si ricaricheranno piu se l'sms ricevuto o la chiamata ricevuta è stata fatto utilizzando il bonus o promozioni. Ricaricheranno ancora sms e telefonate fatte utilizzando il credito residuo.. cioè quello effettivamente caricato dal cliente e non "regalato" da tim. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ma cambiano le clausole contrattuali come vogliono alla tim?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
Il cliente è poi libero di accettare le nuove modifiche o rescindere il contratto, nessun obbligo a mantenerlo. Inoltre tim offre il cambio profilo gratuito x chi non volesse accettare le nuove norme contrattuali. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
BRAVA Tim! Ennesima schifosa trovata. Ricordo a tutti che tempo fa, con la separazione tra credito e bonus, c'era stato un' altra variazione delle condizioni contrattuali, ma quella volta la cara Tim ha taciuto.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ho letto tutto ma non mi è molto chiaro cosa sia successo
sono un possessore di Tim |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Succede che i bonus di autoricarica 190 e di altri profili non contribuiranno più a ricaricare nessuno. Né tramite sms né tramite traffico voce. Alla faccia dei clienti, che sottoscrivono un contratto e poi di punto in bianco se lo vedono cambiare in peggio senza per giunta essere avvisati.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dovevano come minimo mandare un sms di notifica, ma a me come a molti altri non è ancora arrivato. Il resto (Internet, fonia al 119) non li chiamerei nemmeno avvisi. Cmq secondo me perderanno molti clienti dopo questa scelta infelice.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.