|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Strano o normale?
Ciao a tutti vi racconto questa storiella....
Ho tre pc (due per lavoro e uno personale) di cui due dotati di win2k e uno winxp home, tutti con antivirus sempre aggiornati. Mi capita su tutti e tre i pc che , dopo il semplice avvio e quindi non ho installato o aperto nessun programma, inserendo un cd nel lettore e nel masterizzatore questo non viene letto, compare la finestra "inserire cd nell'unita'"....da premettere che questo lo fa sia con cd originale che con quelli masterizzati e non sempre!!!!!!! Per far leggere il cd devo riavviare i pc e qualche volta riavviare con il cd inserito nel lettore. Sarà qualche virus oppure qualche file danneggiato??? A qualcuno di voi è mai capitato??? Qualcuno ha risolto??? Grazie della pazienza!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai qualche prg tipo incd o simili?
prova a disabilitarli scaricandoti msconfig (x i pc con 2000) o da start-->esegui x xp...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no...ho solo nero senza incd!!!!
ora anche se riavvio no funziona lo stesso...devo riavviare con il cd inserito........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ho avuto un problema simile con un cliente.. che aveva anche lui 3 pc.. e sembra che sostituendo la ram si sia risolto tutto.. nn mi ha ancora telefonato..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto tutto..era il programma di gestione del pen drive!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.