|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
digitale compatta economica
ciao a tutti
avrei bisogno un consiglio: dovrei acquistare una macchina fotografica digitale compatta, non mi interessa che abbia decine di mpixel o zoom vari... serve per un'azienda che ogni tanto alle fiere fa foto al suo stand o a prodotti di campionatura (e tra l'altro si tratta di oggetti grossini...) l'unica cosa è che magari abbia l'opzione macro. prezzo? il più basso possibile, massimo 150 euri (il corpo macchina)... sacrifico la qualità a vantaggio di econo mie di scala... ![]() ![]() ![]() grazie a chi mi saprà consigliare non dico il meglio, ma il meno peggio... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
HP Photosmart 635, 149 euro su mediawor***
2 mpixel, ha la protezione sull'obiettivo (comoda per chi la porta spesso in giro), zoom ottico, complessivamente fa il suo dovere e costa poco. Altre interessanti sono le fuji 205 e 210 (la seconda in offerta su euroni*s a 185 euro, hanno la fama di fare ottime macro. Se la trovi in giro a poco (fondo di magazzino) puoi anche prendere una a204 come la mia, le macro le fa molto bene e il prezzo non dovrebbe essere sopra le 150 euro. Ultima modifica di O fotografo : 11-03-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
HP 935, 5,3 mPixel - zoom ottico 3x la vendo io a 250 euro.
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=636802
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta ma mi serve la fattura...
![]() x O fotografo: grazie dei consigli, in effetti di viaggi penso che dovrà sorbirsene parecchi quindi un minimo di protezione non guasta!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mi sei stato di molto aiuto!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.