|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problema si, ma che ridere.....
Ciao
sono qui a esporvi un mio problema e una soluzione da ridere a cui ha trovato qualcun altro. Ho fatto un pc per mio fratello, win 2000, mast dvd, mobo asus, xp1600+, 198 mb. Lo testo a casa e funzia tutto, internet, posta, masterizzatore, scarico sp4, configuro win allegerendo tutte le str@@ate varie in avvio. spedisco il paccozzo a mio fratello che sta a 1000 km di distanza. con lui internet non va (mio fratello non è molto pratico di pc) e mi dice che win è lento... (boh!!!!!) Lo porta da un tipo del suo paese e il tipo come soluzione gli propone un formattone Tra le altre cose gli dice che win 2000 è un So da ufficio, per casa è meglio xp e io che lo avevo messo apposta perchè più stabile.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
mamma mia ma che formattone se lo hai appena istallato che codardo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
si ma cosa può essere successo?
mio fratello dice che doveva chiudere il pc dalla spina.... questo mago del pc l'ho soprannominato " il Filomena del pc", in quanto Filomena era un mecca dove andava mio padre a portare la macchina. tu portavi la macchina che andava a 3 cilindri e gli chiedevi di fare qualcosa e lui - ma la macchina cammina? - Si ma a 3 - scusa ma se cammina cosa sei venuto a fare qui? vai tranquillo oppure una volta ha spruzzato lo spray crc dentro la pippetta della candela poi con macchina in moto ha tolto la pippetta ed è partita una fiammata.... ed è assistenza autorizzata peugeot. ma sospetto che la targa peugeot l'abbia rubata ad altro mecca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.