|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: catania
|
L' apprendista stregone.....
nn contento della mia workstation audio che funzoinava benissimo(P4C800 E deluxe + P4 3000) ho deciso di aggiornare i l bios dalla versione 1014 alla 1016 per risolvere un conflitto tra scheda audio e modem , entrambe USB.
l' ho aggiornato direttamente da winxpp con il soft fornito dalla asus "ASUSLIVEUPDATE" MA NN CON LA VERSIONE AGGIORNATA che era prevista per l' aggiornamento del bios 1016 . risultato : winxp nn parte e mi dice :<....reboot ypour system with the proper device....> . premesso che ho provato a selezionare le varie periferiche d' avvio dal bios 1016 che peraltro sembra essere flashato correttamente. tutto e' perduto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
c'è sicuramente qualche errore nel settaggio del bios......smanettaci qualche ora e vedrai che lo fai partire!
altrimenti butta su il vecchio bios di nuovo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: catania
|
si ma come?
i dischetto con afudos nn lo legge e mi dice di rimuovere i supporti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
hai provato a rimettere il bios che avevi prima per vedere se hai corrotto qualche file di sitema o se è solo un problema di bios?
Case Chieftec T2700/ Barton 2800+@3200/Cooler Master Areo 7+/Abit NF7-S 2.0/512 DDR Kingston/Asus Ti4200 De Luxe / Audigy2 Platinum /2*Maxtor 80gb sata/Plextor Ultraplex 40Max SCSI / Plextor Px-708A / Yamaha CRW2100 SCSI/LG Flatron 915 FT Plus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.