|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 398
|
xp-m 2400+ che va a 796 mhz?!?
Ciao a tutti,
ho preso un portatile acer aspire 1350 con processore xp-m2400+.Per curiosita sono andato a vedere la frequenza di lavoro del procio e sia windows che cpu-z mi dice che va a 796.1!?!Tra l'altro cpu-z mi dice che e' un barton!Ma esistono i barton 2400?E poi non dovrebbe andare sui 2 ghz?Vi prego illuminatemi che io Vi allego anche l'immagine di cpu-z grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
|
è un mobile , dovrebbe scendere di clock in base al funzonamento per consumare meno, però nn sono sicuro che scednere a 800 mhz sia normale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 7185
|
Almeno il 1800+ mobile stava a 800 MHz minimi, sotto questi mi sembra strano
Facendo partire qualcosa che sfrutta il procio (prime95 per dire...)e vedendo quanto va veloce in quel momento forse ti risolve i problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 398
|
ok provo e vi faccio sapere intanto grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.



















