|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Aiuto, non mi si aprono le finestre!!!!!
Ciao a tutti...scusate il titolo non chiaro ma non saprei come spiegarmi.
In pratica dopo un po' che uso il pc per qualunque cosa(dal giocare al navigare ecc) succede che tutte le applicazioni dove si apre una finestra non funzionano. Mi spiego meglio, se su internet decido di scaricare un file si apre la finestra Download, dove si vede il foglietto entrare nella cartella e si seglie il percorso dove scaricare il file...ebbene mi si blocca li e non succede nulla, oppure se voglio salvare con nome un file qualsiasi passato con photoshop o paint(qualsiasi cosa insomma) mi si pianta nello stesso modo la finestrella salva con nome. Di solito la barra superiore cita : Non risponde A quel punto devo chiudere l'applicazione e il tutto il resto funge. Al successivo riavvio le cose funzionano per un po' e poi ricomincia. Che può essere??Ho Xp Pro + sp1, mai avuto problemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho cercato su un forum straniero, i sintomi sono gli stessi, anche la home page di ie è la stessa
Ecco cosa mi succede esattamente I seem to have the same problem as womble1979, as set out above. 1)When I go to start, "search for files" the computer stops responding for 30 seconds, and won't allow me to search for files 2) Internet Explorer hangs esp. when trying to use links or dropdowns. IExplorer crashes with a code hungapp, and cpu goes to 100% useage 3) I have got several svchost.exe in task manager 2 are user name system (normal) but the others are Local service, and network service. 4) my home page, too, keeps changing its self to www.search-space.com I have run Avg, Spybot and AdAware, and also Trojan Remover, but it's still there! CAN ANYONE PLEASE HELP all help gratefully received.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.