|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: rovigo
|
[rovigo] vendo nokia 6310i e 6100
vendo questi due telefoni ragazzi in quanto mi sono comprato il nokia 6600:
Location: rovigo Marca e Modello: nokia 6310i Brandizzato: no Prezzo: euro 180 Trattabile? sì Data acquisto: 22/04/03 Acquistato come privato o professionista? acquisto privato C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? si Altri accessori: auricolare Condizioni estetiche: [come nuovo] Condizioni funzionamento: normali Preferenza consegna a mano? si, rovigo Modalità spedizione e pagamento: corriere, spese divise 50% a testa - pagamento con bonifico bancario Eventualmente scambio con: nulla Referenze: Ci sono foto del telefono? Location: rovigo Marca e Modello: nokia 6100 Brandizzato: no Prezzo: euro 170 ( ribassato da 200 a 170 dopo aver visto il prezzo su factotus) Trattabile? si Data acquisto: 27/09/03 Acquistato come privato o professionista?privato C'è scontrino/fattura?:si Scatola? si Manuali? si Accessori standard? si Altri accessori: Condizioni estetiche: some nuovo Condizioni funzionamento: usato pochissimo, era il secondo telefono Preferenza consegna a mano? si, rovigo Modalità spedizione e pagamento:corriere con spese 50% a testa - pagamento con bonifico bancario Eventualmente scambio con: nulla Referenze: Ci sono foto del telefono? i prezzi sono trattabili solo nel caso un utente me li compri tutti e due assieme. ribadisco che i telefono sono come nuovi, sono maniaco per quanto riguarda la cura di telefoni e computer eventualmente posso spedire foto dei telefoni e del loro stato ciauz raffaele ho modificato il prezzo del 6310i da 200 a 180 Ultima modifica di legioni : 11-03-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda 6310 e 6100 con cosegna a mano
correggo subito...sei out come prezzi decisamente Ultima modifica di plutus : 10-03-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Su factotus,colore a scelta,6100 nuovo và 216
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
factotus non l'avevo visto.
in considerazione aggiorno i prezzi: 6310i - 180.00 euro 6100 - 170.00 euro ciauz raffaele |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a questi prezzi lascio, a mio parere sei fuori mercato...
Ultima modifica di plutus : 11-03-2004 alle 10:31. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: viterbo
|
salve,
sarei interessato al 6310; sinceramente il prezzo richiesto mi sembra eccessivo considerando che nuovo Italia si trova a 199 euro. se intendi scendere notevolmente con il prezzo possiamo raggiungere un accordo. grazie, marco |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se scendi visto il prezzo del nuovo, posso passare a prendermeli io (sono interessanto al bundle)
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
forse interessato al 6310i per 100 euro
o scambio con sendo m550 + piccolo cong. da parte mia |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tanto non risponde e non scende...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto vedendo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non è che non rispondo e non scendo ma semplicemente non posso sempre essere li a rispondere....ho anche altro da fare, ogni tanto lavoro!
comunque i telefoni da oggi pomeriggio non sono più disponibili ciauz a tutti raffaele |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...............e non farei mai uno scambio con un sendo
ciauz |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se il sendo non ti piace no problema
sarebbe buona abitudine quando si è veramente intenzionati a vendere, come previsto dal regolamento, informare chi posta degli eventuali sviluppi della vendita... nel tuo 3d gli unici che abbiamo perso tempo siamo noi.. Ultima modifica di cacilla : 20-03-2004 alle 14:43. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
dire che il comportamento del venditore è poco corretto e poco rispettoso degli altri utenti è forse poco...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.