|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
mettere il codice su un cd di OFfice??
Chi sa come mettere il seriale di office, che rimanga gia sulle colonne di inserimento senza tutte le volte doverlo inserire a mano.
Gestisco 200 utenti e tutte le volte che devo trascriverlo e' una scocciatura. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è legale una cosa del genere?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Certo che è legale! Ho trovato la risposta nella knowledgebase di microsoft. si fa tramite riga di comando: msiexec \a nome_package.msi PIDKEY="seriale" e ti crea un nuovo package con il seriale incluso!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
come fai a farlo? grazie ahh spiega terra terra che non ho capito sul serio dove aggiungi la riga?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione software, questa sconosciuta...
![]() Spostato P.S.: la signature dovrebbe avere tre righe max, come da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
c'è l'hai con me? ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
File di risposta
La cosa dovrebbe essere legata ai file di risposta che gestiscono l'installazione durante il programma.In windows xp è il file WinNt.sif e può essere modificato a piacimento (aggiungendo anche i seriali.),ma in office non so che nome abbia.Cmq sul sito microsoft c'è di sicuro una spiegazione anche perchè è più che legale e molto utilizzata soprattutto da amministratori per la distribuzione su vasta scala!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.