|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Polizia sulle piste da sci! cerco informazioni..
Quando vado a sciare, o anche nelle gare di sci, si vede molto spesso la polizia. Quando qualcuno va fuori pista o si fa male, si vedono i maestri di sci, polizia, che sfrecciano giù per le piste in mezzo alla gente, per andare a soccorrere il poverello che si é fatto male.
Io penso che andro' a fare il militare ora, oramai sono anni che rinvio e ora che non lavoro, penso di assolvere questo "rospo alla gola" in modo poi da essere libero nel mio futuro!... Volendo io, posso fare domanda per essere impiegato nelle piste di sci come soccorritore? Io non condivido molto l'uso delle armi, meglio le mani |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Polizia sulle piste da sci! cerco informazioni..
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Polizia sulle piste da sci! cerco informazioni..
Quote:
pensavo di fosse un nesso con il servizio di leva, dunque si dovrebbe fare un patentino dopo.. Peccato mi interesserebbe, sarebbe bello. Grazie per l'informazione E riguardo a vfb tecnico nel servizio di leva, come funziona? non ne so molto sorry |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Polizia sulle piste da sci! cerco informazioni..
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.