|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
AIUTO...il pc fa le Righe!!!
Salve,
sapete spiegarmi perchè dopo un pò di utilizzo del pc compaiono delle strane righe oblique nere sul desktop e affianco a qualsiasi selezione a cascata compaiono linee e non freccette? Aiuto Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se hai già provato a smontare e rimontare la scheda video (contatti ossidati o magari si è spostata) ed escluso un problema al monitor (basta riavviare il pc quando hai le strisce e vedere se ricompaiono subito), prova, appena acceso il pc, a chiudere tutti i programmi in avvio automatico (tasto destro sulle icone in basso a sinistra) e vedi se funziona. Se si proava a chiuderne uno alla volta per vedere qual'è che da il problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
al riavvio no problem...
la scheda non l'ho toccata non credo sia il monitor...che c'entra con le selezioni? se chiudo exlorer.exe e lo riavvio restano le striscie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Non credo nemmeno io sia il monitor. Per escluderlo però riavvia il pc. Se le strisce compaiono subito però prova a cambiare il monitor....... Il mio pc visualizza degli artefatti grafici se uso un programma di compressione video (xmpeg) ed apro una cartella qualsiasi. A quel punto le "frecce" diventano numeri....... Potrebbe anche essere un prob. di surriscaldamento della scheda video...... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
...prova con un altra scheda video e ti togli un sacco di pensieri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.