|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Torneo di PES3 su ps2
OCCIOOOOO ragazzi a tutti gli appassionati, di questo gioco di calcio del forum, segnalo la presente iniziativa:
http://www.lanwar.it/pes3/tappe.html La prossima tappa è ad Abbiategrasso questo sabato..... MITTTICOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
azz mi piacerebbe partecipare solo che sono tutte tappe un pò troppo lontane da me...comunque da quello che ho visto è un bel torneo...molto ben organizzato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carino il torneo, però, per 10euro di iscrizione, direi che uno può pretendere di poter vincere qualcosina di più di un semplice gioco halifax...
anche per la finalissima, una PS2 e qualche accessorio non è mooolto allettante. Quando ho fatto il torneo Sony PS1 (5 anni fa e si giocava con Tekken 2 (per la cronaca: sono arrivato 3° anche se non mi hanno fatto usare Yoshimitsu
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i premi non sono affatto male secondo me
ti allego anche l'immagine della coppa beh che dire oltre che l'onore di essere il campione italiano di pes3 avere anche un coppa così da mostrare agli amici ehehhehehe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La coppa (naturalmente da mettere in bella mostra appena entri in casa) è l'unica cosa interessante
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehhehehhe
a me interessa solo quella il resto è un surplus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.