|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quale MiniDV acquistare?
Quale videocamera MiniDV mi consigliereste?
Mi interessa con minimo 800.000 pixels ( oppure anche 1 MP ), zoom ottico ( 10x o piu ), stabilizzatore ottico, visione a 0lux (notturna)... aggiugendo anche una batteria supplementare non vorrei spendere piu di 720 euro... esiste qualcosa della canon o marche abbastanza buone con queste caratteristiche o migliori? Ho un amico che ha una panasonic (non ricordo quale) con la quale ci facciamo un sacco di segate... sono rimasto a bocca aperta (anche se gli ho insegnato io ad usarla... abbastanza semplici...) e vorrei averne una... e gia che faccio l'acquisto prendiamone una abbastanza buona Ciao e grazie Federico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
il resto sì ma lo stab. ottico scordatelo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mi consiglieresti?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sony TRV19E
SPECIFICHE TECNICHE CCD 1/4” HAD - 800K pixel Obiettivo: Carl Zeiss Ø 30 mm Sensibilità min 5 lux F 1,7–2,2 f: 3,3–33 mm (foto 42–420 mm) Zoom 10x ottico / 120x digitale Super Steady Shot (elettronico) Spot Focus / Meter (Touch Panel) NightShot 0 lux Mirino LCD a B/N 113K pixel Monitor LCD a colori da 2,5” da 123.000 pixel “Touch panel” Funzioni avanzate: LP Rec 16:9 Program AE (6) Titolatrice Dissolvenza (7) Effetti Speciali (6), Digitali (6) Frame Rec Program Editing (nastro) Time e Data Code Controluce Audio stereo digitale a 32/48 kHz Audio dubbing (SP, 32 kHz) Altoparlante integrato In / Out digitale DV (i.LINK, 4pin) Out analogico A/V e Y/C Ingresso microfono / Uscita cuffie Presa LANC (mini mini jack) Interfaccia USB Streaming via USB Batterie InfoLithium (M) Intelligent Accessory Shoe Dimensioni (LxAxP) / Peso: 71 x 90 x 112 mm / 520 g Oppure a qualcosa in meno la TRV14E o a qualcosa in + la SONY DCR-PC103 con CCD da 1.070.000 Pixel Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Y4mon, mi faresti un favore?
mi diresti dove la trovo al prezzo piu basso? cosi se convinco il papino me la compra
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto... sotto i 650 non l'ho trovata... azz e ci dovrei anche mettere una batteria....
qualcosa che si aggira sui 600 euro, anche se non sony (meglio, visto che la sony con la garanzia non mi sembra tanto veloce, almeno con i portatili) ? cos'ha di differente? Scusate, so di essere pesantuccio, ma vorrei fare un buon acquisto!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costa 599. SPECIFICHE TECNICHE Handycam Vision digitale Mini DV CCD 1/4” HAD - 800K pixel Obiettivo: Carl Zeiss Ø 30 mm / Sensibilità min 5 lux / F 1,7–2,2 / f: 3,3–33 mm (foto 42–420 mm) Zoom 10x ottico / 100x digitale Super Steady Shot (elettronico) Spot Focus / Meter (Touch Panel) NightShot 0 lux Mirino B/N a colori 113K pixel Monitor LCD a colori da 2,5” da 123.000 pixel “Touch panel” Funzioni avanzate: LP Rec / 16:9 / Program AE (6) / Modalità Photo / Titolatrice / Dissolvenza (7) / Effetti Speciali (6), Digitali (6) / Frame Rec / Program Editing (nastro) / Time e Data Code / Controluce Audio stereo digitale a 32/48 kHz Audio dubbing (SP, 32 kHz) Altoparlante integrato Out digitale DV (i.LINK, 4pin) Out analogico A/V e Y/C Ingresso microfono / Uscita cuffie Presa LANC (mini mini jack) Interfaccia USB Streaming via USB Batterie InfoLithium (M) Intelligent Accessory Shoe Dimensioni (LxAxP) / Peso: 71 x 90 x 112 mm / 700 g Insisto con Sony xchè tutti quelli che conosco che hanno Canon e Jvc non sono contenti, mentre chi ha Sony è molto soddisfatto. L'alternativa potrebbe essere appunto Panasonic ma non saprei quale modello trovare a quel prezzo con 0 lux. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected] Invece riguardo le batterie a lunga durata? Grazie mille Federico
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MediaWorld on-line e non: http://www.mediaworld.it/prehome/index_flash2.htm Non essendone il proprietario ("purtroppo"... Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie... speriamo che tra qualche mese scenda... cosi intanto i miei mi danno i soldini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.