|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
sms bello per..
ragazzi mi servirebbe un bel messaggio per consolare una ragazza mia amica che sta male perchè ama un ragazzo che nn è della sua città e soffre molte e piange ..cosa potrei dirle per farla stare meglio?qualcosa che possa colpirla
Ultima modifica di valeriocd : 09-03-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
moglie e buoi dei paesi tuoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
dai nn iniziamo a fare battutine
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Un SMS non mi viene in mente... ma se gli fai avere questa canzone, sicuramente ci si riconoscerà...
AEROPLANO - Caterina feat. Max Pezzali Aeroplano che te ne vai Lontano da qui chissà cosa vedrai Le luci immense di quelle città quanto grandi non si sa Aeroplano raccontano che Ci sono delle macchine più grandi di te E delle strade che se sveglio non sei mai più le attraverserai Ma non so se crederci o no Non ci sono stata mai Tante cose io non vedrò Ma tu me le racconterai Se capiterà che passerai per questo grigio cielo Tu lasciami un po' di tutta quell'immensità Se capiterà che passerai ancora in questo cielo Tu lasciami un po' di tutta quell'immensità Se capiterà che passrai ancora in questo cielo Regalerai almeno un po' di libertà Aeroplano dimmi un po' se Ci sono dei laghi tanto grandi che Se da una riva io guarderò l'altra sponda non vedrò E dei boschi che chiunque ci va Deve stare attento perchè incontrerà Un orso che come per magia In un attimo lo porta via Ma non so se crederci o no Non ci sono stata mai Tante cose io non vedrò Ma tu me le racconterai Se capiterà che passerai ancora in questo cielo Tu lasciami un po' di tutta quell'immensità Se capiterà che passrai ancora in questo cielo Regalerai almeno un po' di libertà Aeroplano che te ne vai Lontano da qui chissà cosa vedrai Le luci della sua città Forse lui mi penserà Ma non so se crederci o no Forse non l'ho avuto mai E chissà se lo rivedrò Ma tu me lo racconterai Se capiterà che passerai per questo grigio cielo Tu riportami lui se non vorrà gli parlerai Se capiterà tu gli dirai Lo rivorrei accanto Seduti qui Sognando di volare via Volare via Volare via Via via via via Volare via
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Usa la mia signature...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.