|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD&RO+Sped.] Vendo monitor LCD BENQ FP767 17"
Vendo come da titolo MONITOR BENQ MODELLO FP767 CON 1 ANNO E 2 / 3 MESI DI VITA .... PERFETTO NO BAD PIXEL NE RIGATURE , STRUTTURA COLORE BIANCO multimediale !
Vendo per causa passaggio a monitor + grande ( 19" ).... che mi deve arrivare in questi gg. Voglio solo precisare che non ho + lo scontrino però ho la scatola e tutti i suoi cavi originali + cd drivers ... ho chiamato la signorina della benq e mi ha detto che se anche non sono + in possesso dello scontrino basta che io comunichi il numero di serie del prodotto e loro mi calcolano la rimanze teorica del prodotto .... IN PRATICA LA BENQ DA 3 ANNI DI GARANZIA PER IL MIO MONITOR SE FOSSE NUOVO ... COME DICEVO è DA CIRCA 1 ANNO E 2 / 3 MESI CHE IO C'è L'HO E QUINDI RESTANO ANCORA 1 ANNO E MEZZO DI GARANZIA RESIDUA E FORSE ANCHE DI + ... VENDO A : 350 EURO ... PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O VAGLIA POSTALE ANTICIPATO .... NON SCAMBIO CON NIENTE , MI SERVONO DIN DIN ... Infine tengo a precisare che in cima alla fila della coda che verrà a crearsi c'è il mio venditore che forse è interessato a comprarmelo e a darmi il nuovo monitor da 19 " .... però ci deve persare , e non è sicuro di volermelo ritirare ... quindi se riesco lo vendo a uno di voi .... COME VEDETE CONCLUDO ANCHE SUBITO ..... SPEDISCO IN J+3 ASSICURATO PER ESSERE + TRANQUILLO ( LE SPESE SONO A MIO CARICO PER IL + VELOCE ! ) Pronti via .....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato ...
se c'è ancora .... scusa mi puoi dare il seriale e il telefono ke kiamo io ??? Ultima modifica di do27 : 10-03-2004 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UN UP ! INTANTO SENTO IL MIO NEGOZIANTE PER L'ULTIMA VOLTA QUESTA SERA ..... POI VEDO COSA FARE !
COME RIPETO MI FERMO SEMPRE A 350 EURO NON TRATTABILI SPEDIZIONE A MIO CARICO IN J+3 CON ASSICURATA !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
che colore è ? bianco, nero o silver ?
Sono interessato solo se veramente coperto da garanzia e zero pixel bruciati.
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ohhhh finalmente il mio negoziante si è deciso prima di volermelo ritirare .... quindi ritiro la vendita ......
grazie a tutti lo stesso ! p.s. è di colore bianco perfetto zero pixel bruciati ! alla prossima !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.