|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: l'aquila
|
[L'AQUILA] Vendo ram corsair
ciao a tutti!!!!ho intenzione di vendere un kit di ram corsair (2x256 Mb) pc 3200 a 400 Mhz....hanno 9 giorni di vita. Ho intenzione di vendere perchè voglio passare a delle pc 4000 a 500 Mhz.Le ram in questione sono delle corsair TWINX LL XMS e a 200 Mhz reggono benissimo 2-2-2-5....sono spettacolari e molto overcloccabili!! Il prezzo è di 145 euro compreso spedizione in tutta italia.Se qualcuno ha delle pc4000 sono disposto anche a fare uno scambio + eventuale conguaglio.Per qualsiasi chiarimento postate pure o contattatemi al seguente indirizzo e-mail:
antonio.intilangelo@tin.it ciao Ultima modifica di byblos79 : 09-03-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: Vendo ram corsair
Quote:
a dire il vero questo può essere utile a te per evitare che ti chiudano il thread. ![]() aggiungi la località al titolo e sarai salvo ![]() ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la dritta sicuzzo....sai sono nuovo del forum e quindi devo ancora imparare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
belle ram!!! non ho però ne abbastanza soldi ne pc4000 da cambiare...posso solo offrire una geforce4 Ti4200SE pov 64mb più 60€ di conguaglio e consegna a L'Aquila...fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
interessato.
se ti interessa un master DVD + conguaglio (90€) possiamo anche concludere subito (s.s. ognuno le sue). in alternativa, mi metto in coda, ma ti dò conferma domani. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
ritiro l'offerta....
lascio, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
non sono interessato ad uno scambio con una geforce4 Ti4200....ho appena comprato una radeon 9800pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mi interessano
mi leggi che versione sono sull'adesivo?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
scusa ma non sono molto pratico...come faccio a leggerti che versione sono?dovrei togliere il dissipatore e vedere sotto....perdona la mia ignoranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no devi solo leggere l'etichetta sui dissi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
io sono interessato alla tuo offerta....vivo vicino lanciano......vicino l'uscita dell'autostrada A 14 LANCIANO...
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ok....mo guardo subito e ti posto il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
ok se con luka non se ne fa niente il prossimo sei tu....ti faccio sapere al piu presto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
ho appena letto l'etichetta sul dissi e spero che tra tutti questi numeri ci siano quelli che ti interessano: CMX 256 A-3200 LL PT XMS 3200 256 Mb 400 Mhz XMS 3205V 1.2 0407017 2326 ciao e spero di esserti stato utile!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
scambi con 2x256mushkin pc3500 Level I ?
433mhz 100€ ivate a banco controlla su zetabyte consegna a mano all'aquila (sono marsicano vengo io in caso.., mica hai amici a roma che possono fare lo scambio=?) ciao
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
alla prox mettice na' faccina... cosi almeno chiudo explorer contento
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti offro 110€ + s.s.
fammi sapere se ti va.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora quando vuoi fammi sapere....ok....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se pèer caso dovrei comprarli io,potresti venire tu da me.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.