|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Valutazione auto: quanto chiedo?
Ho una Micra modello base immatricolata nel '96, ma ha camminato pochissimo sia come km, circa 80.000, che come "tempo", causa due incidenti .
Insomma: - auto nuova, 6 mesi, incidente, rottura semiasse anteriore, ferma 6 mesi - riparazione, cammina altri 6 mesi, ri-incidente, ferma altri 6 mesi - l'ultima riparazione è stata "funzionale" cioè non ha ben curato la carrozzeria, e da circa 2 anni quasi non la usiamo più; il motore è in ottime condizioni, si dovrebbe riparare , per renderla decente, il parafanghi anteriore... per farla breve un amico, che conosce molto bene la storia dell'auto, mi ha chiesto se voglio venderla, è per la ragazza neopatentata: mio padre ed io siamo un pò in imbarazzo perchè non sappiamo quanto chiedergli... Consigli? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
guarda quattroruote... almeno per un'idea di massima... poi vedi tu quanto (e se) fare di sconto...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sul sito non riesco a trovare la sezione "valutazione", o devo vedere sul giornale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sul sito se non sbaglio è a pagamento...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK, grazie , cercherò in edicola
Ma nessuno sa darmi un'indicazione anche se approssimativa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.