|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[S.O.S] Traduzione 4 righe dal tedesco
Ciao a tutti,
c'è mica qualche buona anima che mi tradurrebbe questo testo? Sto comunicando con uno shop tedesco al quale ho spedito la mia scheda in garanzia,e molti non parlano inglese,li vorrei ammazzare,ditelo prima!! vi prego qualcuno può tradurlo,gli sarò infinitamente grato! Nach Prüfung in unserer Technik, müßen wir einen Garantieumtausch aus folgenden Gründen ablehnen: 1. Stromanschluß ist stark verschmort 2. Lüfter fehlt 3. Keine Wärmeleitpaste mehr auf der GPU 4. Ecke von Core gebrochen Nach den Bestimmungen von Sapphire erlischen dadurch leider sämtliche Garantieanspruche. Bitte um kurze Stellungnahme und Rückantwort. Sollte innerhalb 8 Tagen keine Stellungnahme Ihrerseits erfolgen werden wir Ihnen Ihre Karte wieder zusenden. Mit freundlichen Grüßen Rainer Hammerich grazie mille a chi risponderà,io posso tradurre dal francese casomai saluti andy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up sorry
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"Dopo esame della nostra tecnologia, dobbiamo rifiutare una conversione della garanzia per i seguenti motivi: 1. Il collegamento di alimentazione è fortemente carbonizza 2. Lo scarico manca a 3. Più residuo termico sul GPU 4. Il angolo del nucleo rotto secondo le regolazioni di zaffiro erlischen quindi purtroppo tutto il requisito della garanzia. _ chiedere in breve short dichiarazione e risposta. Nessuna dichiarazione dovrebbe avvenire per la vostra parte noi voi che il vostro programma trasmetterà ancora entro 8 giorni. I nostri cordiali saluti Rainer Hammerich"
http://babelfish.altavista.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma cosa hai combinato a quella povera scheda?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio "lo scarico manca" che significa? e il "residuo termico"? e la dichiarazione cosa sarà? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho fatto nulla! un giorno ha smesso di funzionare mostrando righe rosse sullo shcermo.Si stanno inventando scuse!! ti pare che la manomettevo una scheda pagata 220 euro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.