|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
[Monza-Milano] SonyEricsson T600 Blu
Vendo Sony Ericsson t600 blu comprato il 07/05/2003.
![]() Dimensioni ridottissime, con scatola, manuali, caricabatteria e cordino da polso. Posso fornire fotocopia della fattura di aquisto. Prezzo 80 Euro. Ottime condizioni, solo qualche segno di usura, niente graffi sullo schermo. Preferita consegna a mano zona Monza così potete vedere di persona il cellulare. CARATTERISTICHE Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
Nessuno? Plutus attendi fino a domani sera poi se sei ancora interessato è tuo... Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
....sono solo in coda, non so se lo prendo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato ma con limata al prezzo..ho anche cercato qualche prezzo in rete ma non l'ho trovato..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
scambi con t68i + 20 euro di tuo conguaglio?
t68i aggiornato all'ultima versione sw presso e.c.s. di cinisello b., completo di carica da casa, carica da auto e pc suite. No imballi. Data fabricazione 45sett '02. Senza scatola.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
-se scambi lo prendo sicuramente -ovviamente scambio a mano a MI (preferisco una staz. fs in quanto provengo coi treni da Varese...)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
x nga83
sorry ma non scambio, non ho bisogno di altri telefoni... x verolenny Hai PVT
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
interessato come stiamo messi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.