|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
9800 pro presa AIUTATEMI
Salve a tutti...
ancora non ci posso credere eppure ce l'ho davanti.... cmq oggi ho preso la mitica 9800 pro della sapphire... dato che è la prima volta che monto una scheda ati , volevo sapere un pò tutte le cose che devo installare per tirare fuari il meglio da questa scheda , insomma driver fix pannelli ecc... Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: 9800 pro presa AIUTATEMI
Quote:
1. driver cleaner per eliminare tutti i residui dei driver precedenti 2. gli ultimi catalyst che comprendono gia' driver e pannelli oppure gli omega driver 3. rivatuner per pompare le frequenze enjoy |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 9800 pro presa AIUTATEMI
Quote:
ok grazie... io volevo sapere se i migliori sono gli omega oppure gli ultimi catalyst.... poi per pompare la scheda ho visto l'ultima utility che è uscita ATITOOL tu cosa ne pensi? devo mettere qualke fix particolare per qualke gioco? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: 9800 pro presa AIUTATEMI
Quote:
atitool non l'ho usato ma ti posso dire cosa ne penso: preferisco trovarmi da me le frequenze massime piuttosto che affidare tutto ad un software la cui attendibilita' e' ancora tutta da dimostrare per i fix non ho nulla di particolare da segnalarti. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: 9800 pro presa AIUTATEMI
Quote:
ultima cosa mi puoi postare il link dove prendere i driver omega? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: 9800 pro presa AIUTATEMI
Quote:
http://www.omegacorner.com/ download per windows xp/2k: ftp://ftp1.hwupgrade.it/ottimizza_il...omega_2522.exe download per w98/me: ftp://ftp1.hwupgrade.it/ottimizza_il...omega_2637.exe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.