|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Backup di windowsXP
Ciao a tutti... sono andato da un amico a fare un backup dei dati usando l'utility di WinXP... tutto è andato OK.
Ora volevo programmare dei backup incrementali settimanali in modo da avere i backup aggiornati ma mi sono accorto di una cosa... ... winXP non esegue l'operazione pianificata e mi dice che sono stati inseriti nome utente o PW errate! Ma come?? Esiste solo un account utente che è amministratore. Ho provato ad inserire l'account nel gruppo Backup Operators... niente! In effetti quando pianifico il backup mi viene chiesta un PW ma il risultato è lo stesso sia che la inserisco che no! Ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x le operazioni pianificate sei obbligato a inserire una psw.. ma deve essere quella dell'utente che "lancia" l'operazione... quindi devi avere un utente che abbia la psw impostata...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie naso... allora se ho capito bene devo per forza impostare la pw sull'account admin!!
Oggi provo... grazie ancora. Ciao a tutti da DadeX3. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Perfetto!!
Grazie ancora... ho provato e tutto ha funzionato perfettamente! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.