|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
computer lento se acceso per lungo tempo
salve a tutti, ho notato che se tengo il pc acceso per molto tempo questo diventa molto lento e l'orologio comincia ad andare indietro. se riavvo tutto torna normale orario compreso. da che dipende?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Devi postare la configurazione del tuo pc!
Che win usi? Hai antivirus? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mobo asus -a7n8x - pcu-atlhon 2600 barton - 512 di ram -hd maxtor 80gb -scheda video-sapphire 9800 pro - scheda audio audigy. ho win 98se eho l'antivirus avg 7.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io ho la sua config simile.. norton2004 a winxm & seti attaccati tutti i giorni..
simile problema.. ma dopo un po di uso si risolve..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
controllate di non avere virus/spy/trojan
inoltre alcuni file video non completi possono causare rallentamenti all'os se corrotti; il che capita spesso. Solitamente il problema è rintracciabile dal fatto che il processo explorer.exe ha un utilizzo del 99/100% |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: computer lento se acceso per lungo tempo
Quote:
beh per la prima parte avrei detto "dipende da uindous", per la seconda parte forse è il processore che, essendo più veloce della luce, torna indietro nel tempo... ma forse è meglio se vado a dormire
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto andando nell impostazioni della scheda video e ho cambiato la frequenza di aggiornamento da "ottimale" a "100hz"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.