Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 20:57   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Lg o NEC mi sorge il dubbio!

Ciao a tutti, sono di fronte a un grande enigma che potrebbe rovinarmi la vita

Possiedo da 1 mesetto un masterizzatore LG 4040B con Firm. A302 che sinceramente va alla grande, nessun errore e masterizza anche sui piatti del servizio buono!
Purtroppo per uastarmi la festa ci e' arrivato in negozio il nuo NEC 2500A e io non sono riuscito a staccargli di dosso gli occhi un attimo!!!! A Fronte di 30e di differenza potrei prendere il NEC e ridare indietro LG, voi che mi dite???

Premetto che i DVD-RAM non li ho mai fatti ma e' una cosa che mi interessa, con il masterizzatore ci sforno al 99% FILM e per 1% giochi o compilation, ma e' davvero rara questa cosa!!! Per quanto riguarda i supporti uso solo Ritek sia G03 che G04 quindi non dovrei avere problemi, ma mi capita spesso di masterizzare anche Memorex e Princo dei miei amici!

Insomma datemi un consiglio conviene buttare 30€ per il Nec 2500A oppure lascio stare, mi levo sta zanzara da dentro il cervello e mi tengo il mio fido LG 4040b???

Thanks a lot

Byez
Old 08-03-2004, 21:04   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Ti consiglio vivamente di di tenere l'LG. Anche io ero indeciso se prendere nuovo un nec 2500 a 100 ivato o usato di 2 mesi l'LG che hai anche tu per 70 euro. Alla fine ho deciso per l'LG, dato che è un buon prodotto ed il Nec in più ha velocità di scrittura maggiori che poi nn sono mai veritiere, ma solo di picco. Meglio spenderli per altro quei soldi. E poi tra poco dovrebbero uscire i doppio strato, forse in questo caso valuta un vero upgrade se lo ritieni strettamente necessario.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:18   #3
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Ti consiglio vivamente di di tenere l'LG. Anche io ero indeciso se prendere nuovo un nec 2500 a 100 ivato o usato di 2 mesi l'LG che hai anche tu per 70 euro. Alla fine ho deciso per l'LG, dato che è un buon prodotto ed il Nec in più ha velocità di scrittura maggiori che poi nn sono mai veritiere, ma solo di picco. Meglio spenderli per altro quei soldi. E poi tra poco dovrebbero uscire i doppio strato, forse in questo caso valuta un vero upgrade se lo ritieni strettamente necessario.

L'unico mio dubbio mi era sorto dopo aver letto la recensione di Cdfreak, dove dicevano a grandi parole che i dati/film scritit dal NEC erano perfetti!

Tutto qui cmq anche io sono restio LG va bene veramente!

Ti ringrazio byez

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
HONOR non si ferma più: la gamma ...
Google lancia Gemini 4 Argon contro Opus...
Wi-Fi 8 a 800 euro: TP-Link anticipa il ...
XBOX non è in vendita: Asha Sharm...
ECOVACS T90S PRO OMNI Care Kit a 699€: 4...
iPhone Duo, i problemi di produzione con...
Lenovo e FIFA, il bilancio dei Mondiali ...
La Terra vista dalla Stazione Spaziale: ...
L'IA cinese ti spiega come produrre armi...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian