Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 20:02   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Che ingiustizie avete dovuto sopportare ?

beh, il titolo parla da se
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 20:15   #2
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
io le ingustizie non le sopporto.

cmq sono persona abbastanza conciliante. prima di mandare a farsi fottere qualcuno cerco di farlo ragionare. sembra incredibile ma spesso funziona.
Old 08-03-2004, 20:17   #3
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Una sospensione di 5 gg. per una innocentissima battuta.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 20:23   #4
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Una sospensione di 5 gg. per una innocentissima battuta.

non dirmi che ti riferivi ad un forum eh ???
Old 08-03-2004, 20:29   #5
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
L'infamia:

Chi tradisce i propri compagni per mettersi in luce con il proprio relatore/professore/datore di lavoro/ecc. Meriterebbe una mazzata nei denti, così impara a stare al mondo.

Il prezzo dei cd:

Si è da furbo. E' prorpio da furbo aumentare il presso dei cd per combattere la pirateria. Invece di abbassare il prezzo i discografici vanno a piangere dai governi per fare le leggi a loro favore. Basterebbe solo si accontentassero di guadagnare un po' meno ma sarebbero sempre ricchi sfondati (secondo il principio di chi più soldi ha, più ne vorrebbe avere).

Prendersela con i più deboli:

Ho visto un vigile urbano buttare a terra un mendicante su una sedia a rotelle e fare lo straffottente... . Va bene limitare il fatto che a ogni angolo ci sia uno a chiederti l'elemosina, ma sbattere una persona per terra che non puo' in nessun modo difendersi (ne rialzarsi) mi sembra troppo. Se avessi fatto la cosa giusta probabilmente adesso sarei in galera.
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 20:31   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
un capo totalmente coglione in un lavoro che ho fatto......

e alcuni fra stradale e carabinieri, ma si vede che ho la calamita per questa gente
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 20:39   #7
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Mi sono stati rubati 75.000 da una compagnia telefonica che offriva l'accesso ad internet flat e chiedeva l'anticipo, poi l'accesso si è rivelato impossibile da utilizzare, chiesi disdetta nei termini previsti dal contratto per il recesso, poco dopo la società fallì e non ebbi più notizia del mio rimborso.
Le poste mi hanno fatto un danno ad una spedizione di 300 euro e non ho mai avuto risposta alla mia richiesta danni.
L'univesità ha firmato un contratto per pagarmi la borsa di studio e non lo rispetta.
E tanti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.
Old 08-03-2004, 20:48   #8
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io ho una lista interminabile....meglio che non inizio....
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:05   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Meglio che non mi pronuncio. Non me ne sono ancora fatta una ragione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:08   #10
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Meglio che non mi pronuncio. Non me ne sono ancora fatta una ragione.
così grave?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:11   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Tiscali che mi ha fottuto circa 250.000 delle vecchie lire accumulate con la promozione "seilire" e che non mi sono mai state detratte dalle bollette

Tiscali che ha fatto sparire la garanzia minima di banda (che guardacaso sul sito figurava, mentre nel contratto si faceva riferimento ad una offerta con un certo nome senza elencarne le caratteristiche) che era presente quando sottoscrissi il contratto, riservandosi poi di farmi stare per mesi con una connessione che ogni tot minuti non permetteva nemmeno di eseguire il ping

Tiscali che nonostante le numerose lamentele ha sempre fatto orecchie da mercante "perche' io non potevo dimostrare che c'era la garanzia di banda" (tra l'altro cercando su alcuni forum e siti in cui era riportata l'offerta del tempo, c'era scritto molto chiaramente) non permettendomi di richiedere la rescissione del contratto

Un testa di c***o di tassinaro che una volta, dopo avermi strusciato una parte del parafango della macchina conseguentemente inoltre a una sua infrazione, ha avuto la faccia tosta di fermarsi dire qualche stronzata e poi ripartire come se niente fosse (volevo denunciarlo ma erano piu' le beghe che altro quello che me ne sarebbe derivato)

Essere mandato al massacro da quelle bestie della mia ex societa' presso un cliente, venduto con competenze assolutamente non mie per essere ovviamente poi mandato via a calci, e sentirmi dire anche che era colpa mia
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:12   #12
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
se vivi nel mondo e specialmente qui in italia, cercano di fotterti ogni 5 min, l' importante è farsi guidare dall' istinto dubitare sempre di tutto e di tutti, sapere che nessuno ti regala niente e se uno ti fa un torto vendicarsi facendogliela pagare 100 volte di più del torto subito
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:14   #13
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
così grave?
Peggio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 21:31   #14
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Mi sono stati rubati 75.000 ......

ma sono euro ?

mi auguro di no
Old 08-03-2004, 21:33   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Oddio fortunatamente grosse ingiustizie non me ne sono capitate.
Un paio di tradimenti, qualcuno che parlava alle spalle...insomma cose da poco in fondo.
Il dolore al momento è grande, ma mi riprendo in fretta.
Old 08-03-2004, 21:44   #16
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Oddio fortunatamente grosse ingiustizie non me ne sono capitate.
Un paio di tradimenti, qualcuno che parlava alle spalle...insomma cose da poco in fondo.

azz, complimenti

non riuscirei ad essere così; ho i miei limiti
Old 08-03-2004, 21:46   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da misterx
azz, complimenti

non riuscirei ad essere così; ho i miei limiti
Ehm in che senso?
Old 08-03-2004, 21:51   #18
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ehm in che senso?

ahi, stasera non sei concentrata

intendevo il considerare di poco conto le tue vicende; io diventerei una bestia

Ultima modifica di misterx : 08-03-2004 alle 21:53.
Old 08-03-2004, 21:57   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da misterx
ahi, stasera non sei concentrata

intendevo il considerare di poco conto le tue vicende; io diventerei una bestia
Al momento mi hanno fatto davvero molto male, ma le cose negative aiutano a crescere e poi non riesco a non perdonare.

Sarò scema, sarò troppo buona...questo non l'ho ancora ben capito.
Old 08-03-2004, 22:26   #20
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Peggio.

ora hai incuriosito anche me
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian