|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Pacco Celere 3...delucidazioni
Ciao a tutti mi hanno spedito un pacco in contrassegno in paccocelere 3 martedì mattina scorso, ma ad oggi ancora nn arriva nulla.
Sul sito delle poste viene nn mi visualizza niente, ma viene scritto Data: Stato della spedizione: Agenzia: ma sotto nn c'è scritto nulla.. adesso che devo fare? come faccio a chiedere il rimborso delle spedizioni dato che nn è stato consegnato nei tempi previsti(anzi e fuori tempo di 6 giorni)?? grazie a tutti!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Il rimborso può chiederlo solo chi ha spedito il pacco, non tu.
Ma sei certo che il codice che inserisci sia corretto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma se è in contrassegno no
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se il codice è errato gli e lo dicono subito!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sul sito delle poste è scritto chiaramente che il reclamo può essere presentato solo dal mittente o da qualcuno che ne ha la delega.
Quanto al codice, io ho un bollettino per un J+3 non ancora utilizzato e se ne inserisco il codice ottengo esattamente la stessa cosa che ottiene Gigi 256: una pagina bianca ma nessun messaggio di errore.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
scusate ma il pacco è in contrassego le spedizioni devo pagarle io, quindi perchè toccherebbe al mittente fare ricorso??Sono io che devo pagare nn lui..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì ma tu non hai ancora pagato niente, mentre il mittente ha già pagato.
Inoltre dal punto di vista formale tu non pagherai, quando riceverai il pacco, le spese di spedizione, ma il contenuto del pacco. Che poi quanto paghi andrà a rimborsare le spese di spedizione al mittente, questo fa parte degli accordi che hai preso con lui, ma per le poste la spedizione è stata pagata dal mittente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.