|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Vendo macchina x comprare moto??
Allora ragazzi mi è passata x la mente l'idea di vendere la mia ALFA ROMEO GTV per comprarmi la moto nuova...
o nuova R1 o GSX-R 1000.... secondo voi faccio una cazzata??? come altra macchina potrei farmi prestare quella di mia madre quando mi serve!! A voi la risposta!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
la settimana scorsa ho comprato il GSXR 1000, e mi sono tenuto la mia 147
hai l'alfa GTV e lo vuoi vendere? PAZZOOOOOOOOOOOOOO al massimo apetto un poco per comprare la moto, ma non rinunciare a quel gioiello di auto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Si, ho la gtv turbo! ma voglio troppo la moto cavolo!!
SOno indecisissimo,!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Metti da parte i soldi e la moto comprala seminuova non nuova !
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
compra la moto e sfoga tutta la tua rabbia,dopo odierai le macchine. ciaoooo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cmq auto e moto sono due cose ben diverse, se la passione ti spinge alla moto vendila e prendi il bolide, ma calcola bene pro e contro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
si schiantati al primo palo..... Ti posso solo dare un consiglio in base alla mia esperienza recente: se compri la moto usa la testa (anche per chi in strada NON ne fa uso), compra anche tuta, paraschiena (proprio un paraschiena, importante quanto il casco), casco, guanti... così se qualche bastardo non ti dà una qualche precendenza (speriamo di no) non ti rovini per il resto dei tuoi giorni in modo + o - grave a seconda del culo... P.s. per sfogare la rabbia si va in pista al limite.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.