|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
[IS]Vendo Mafia per pc!!!!!!
Vendo Mafia per pc, nuovissimo, mai usato,(lo dimostrano i cd privi di ogni graffio) scartato e basta.
Comprensivo della scatola originale, ovviamente dei cd(sono tre),delle istruzioni. Vendo a 35 euro(perchè nuovo) + s.s. a carico vostro. Spedisco in tutta italia! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A quel prezzo non te lo pija nessuno
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
Intanto su questo forum si vende al prezzo del nuovo meno l'iva e poi non vedo il perchè uno dovrebbe comprare un gioco sul forum con prezzo pari al nuovo e spendere i soldi della spedizione... ma...! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
una domanda...ma se voi non siete interessati al prodotto che vendo, per quale motivo inserite commenti gratuiti e inutili?????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
era necessario scrivere:"a quel prezzo non te lo pija nessuno?"....se non siete interessati, passate ad un altro argomento.....non è necessario inserire per forza un commento per ogni prodotto in vendita!
Ultima modifica di axxaxxa3 : 08-03-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io si......se mi assicurano che funziona...certamente....perchè tu no?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
OFF topic...
Io ero interessato al gioco ma 35€ per un gioco vecchio un anno sono troppe al max 15€... o tiè 20 s.s incluse l'ho preso nuovo a 25€.... fatti due conti! Cmq sappiamo tutti che il mafia che hai tu è stato almeno una volta nel masterizzatore |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se vuoi che nessuno ti inquini il thread cerca di rispettare il regolamento che dice che il prezzo di vendita non può essere superiore a quello del nuovo meno l'iva
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vi dico subito una cosa, io il gioco l'ho pagato esattamente 35 euro sul sito della Game Start non 25 come dite voi!!!Il massimo a cui posso arrivare è trenta euro!!P.S. non l'ho ancora masterizzato.......per ora........
Cmq non vuol dire niente che il gioco è vecchio di un anno...è cmq un capolavoro...e come tale deve dessere pagato! Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
appunto l'hai pagato 35€ nuovo?
fai 35€ - 20% di iva 28€..... al max 28 tiè anche se io l'ho pagato 25 nuovo ripeto... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'iva non è al 20% e cmq la mia ultim offerta è di trenta euro!!Se siete interessati...bene....se non lo siete....mi dispiace...non posso farci niente....grazie per i commenti e per i consigli che mi avete GENTILMENTE dato!!
Ciao!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l'iva in italia è del 20% su tutto quello che compriamo quindi nn diciamo baggianate per piacere ....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok....questo non lo sapevo...grazie per l'informazione...adesso basta però!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok buona vendita... vendilo a 30 s.s incluse fidati almeno così è probabile lo vendi c'è un altro topic di uno che lo vende a 20€...
aggiornati io ho finito scusa ancora l'intrusione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok....mi aggiornerò!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
...............vendo MAFIA per pc a soli 30 euro + s.s.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.