|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
SOno tornato in casa ATI
Tempo fa ho aperto un post chiedendo consigli sull'acquisto di una scheda video, le candidate erano la 9200 256Mb e la 9600se 128.
Io ho scelto per una 9600 XT 128 DDR. In questo momento sto eseguendo il ATI tool per vedere come se la cava la bimba, la memoria è a 320 dopo 5 minuti di test, il core l'ho bloccato (ho premuto il pulsante abort La scheda è una Gex Cube (mi ha ispirato la marca) pagata 140 euro, spero che valga i soldi spesi. sapete indicarmi se il bus a 128 bit è normale? questa scheda sale abbastanza come overclock senza modificare i dissipatori oppure ho raggiunto il limite? Grazie mille. Gex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
128bit è giusto, sono soldi spesi bene
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
il bus a 128 bit è normale
da quel che si dice sta scheda sale a bestia anche col dissi normale si parla di 600/800...provala xche hai abortito il test del maxcore??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Quella scheda a 140 euri è un affare!
Io quando eseguo atitool dopo un pò mi si blocca e devo riavviare il pc.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la memoria è scesa a 317 speriamo che regga...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era in offerta dal mio grossista di fiducia. Spero che non si blocchi perché altrimenti rimane così fino a tarda sera, ora sono a alavoro e non saprei come farlo riavviare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.